impianto elettrico illiminatemi

Rispondi
luigi-trl
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s
Nome: luigi

impianto elettrico illiminatemi

Messaggio da luigi-trl » lun mar 25, 2013 12:19 pm

ciao ragazzi,sto avendo un problemino con la moto,praticamente di tanto in tanto si mette a 1 cilindro,solo che non capisco cosa sia la causa..
sulla moto l'unica cosa che riguarda l'elettronica che ho toccato è la parte dell'impianto elettrico che riguarda strumentazione,fare frecce e pulsanti. secondo voi potrebbe essere una di queste la causa? voglio dire,è possibile che queste cose da me citate possano compromettere la gestione del motore?
guardando l'impianto elettrico,ho visto che la parte che ho modificato io dell'impianto elettrico su puo rimuovere perchè sembra come se si possa dividere in due! che dite lo rimetto originale? tolgo la parte tagliata e modificata da me e ne trovo una originale ?
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Re: impianto elettrico illiminatemi

Messaggio da Geme1 » lun mar 25, 2013 1:10 pm

a mio avviso dovresti prima cambiare entrembi le candele,poi controllare di le pipette o bobine magari è semplicemente una bullone allentato di queste ultime,se no porovare a cambiarle
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » lun mar 25, 2013 1:36 pm

luigi-trl ha scritto:ciao ragazzi,sto avendo un problemino con la moto,praticamente di tanto in tanto si mette a 1 cilindro,solo che non capisco cosa sia la causa..
sulla moto l'unica cosa che riguarda l'elettronica che ho toccato è la parte dell'impianto elettrico che riguarda strumentazione,fare frecce e pulsanti. secondo voi potrebbe essere una di queste la causa? voglio dire,è possibile che queste cose da me citate possano compromettere la gestione del motore?
guardando l'impianto elettrico,ho visto che la parte che ho modificato io dell'impianto elettrico su puo rimuovere perchè sembra come se si possa dividere in due! che dite lo rimetto originale? tolgo la parte tagliata e modificata da me e ne trovo una originale ?
Ma in che senso hai modificato ? Hai cambiato freccie e faro ? Quindi hai solo tagliato connettori originali e giuntato alle nuove appendici giusto ?
ImmagineImmagineImmagine

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone

Messaggio da SV1000Sara » lun mar 25, 2013 2:13 pm

Non implica niente il cambiare faro e frecce. Solo il pulsante d'avvio e arresto può darti noie se vai a smanettarci.

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » lun mar 25, 2013 2:37 pm

SV1000Sara ha scritto:Non implica niente il cambiare faro e frecce. Solo il pulsante d'avvio e arresto può darti noie se vai a smanettarci.
Esatto, puoi avere noie solo se vai ad intervenire su componenti che sono "sotto" quell'interruttore...
ImmagineImmagine

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Re: R: impianto elettrico illiminatemi

Messaggio da dip » mar mar 26, 2013 8:54 pm

Completo il commento di Nanni .
Se ci sono anomalie nel circuito dell'interruttore/relè di sicurezza non va nessun cilindro, garantito.

Sta succedendo una cosa simile ad un'altro amico del forum, leggi cosa ha provato e i consigli, così non ci ripetiamo

http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic.php?t=276059" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi