ciao ragazzi,sto avendo un problemino con la moto,praticamente di tanto in tanto si mette a 1 cilindro,solo che non capisco cosa sia la causa..
sulla moto l'unica cosa che riguarda l'elettronica che ho toccato è la parte dell'impianto elettrico che riguarda strumentazione,fare frecce e pulsanti. secondo voi potrebbe essere una di queste la causa? voglio dire,è possibile che queste cose da me citate possano compromettere la gestione del motore?
guardando l'impianto elettrico,ho visto che la parte che ho modificato io dell'impianto elettrico su puo rimuovere perchè sembra come se si possa dividere in due! che dite lo rimetto originale? tolgo la parte tagliata e modificata da me e ne trovo una originale ?
impianto elettrico illiminatemi
-
- Mototurista
- Moto: sv650s
- Nome: luigi
impianto elettrico illiminatemi
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: impianto elettrico illiminatemi
a mio avviso dovresti prima cambiare entrembi le candele,poi controllare di le pipette o bobine magari è semplicemente una bullone allentato di queste ultime,se no porovare a cambiarle
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ma in che senso hai modificato ? Hai cambiato freccie e faro ? Quindi hai solo tagliato connettori originali e giuntato alle nuove appendici giusto ?luigi-trl ha scritto:ciao ragazzi,sto avendo un problemino con la moto,praticamente di tanto in tanto si mette a 1 cilindro,solo che non capisco cosa sia la causa..
sulla moto l'unica cosa che riguarda l'elettronica che ho toccato è la parte dell'impianto elettrico che riguarda strumentazione,fare frecce e pulsanti. secondo voi potrebbe essere una di queste la causa? voglio dire,è possibile che queste cose da me citate possano compromettere la gestione del motore?
guardando l'impianto elettrico,ho visto che la parte che ho modificato io dell'impianto elettrico su puo rimuovere perchè sembra come se si possa dividere in due! che dite lo rimetto originale? tolgo la parte tagliata e modificata da me e ne trovo una originale ?

-
- Smanettone
Non implica niente il cambiare faro e frecce. Solo il pulsante d'avvio e arresto può darti noie se vai a smanettarci.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Esatto, puoi avere noie solo se vai ad intervenire su componenti che sono "sotto" quell'interruttore...SV1000Sara ha scritto:Non implica niente il cambiare faro e frecce. Solo il pulsante d'avvio e arresto può darti noie se vai a smanettarci.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: R: impianto elettrico illiminatemi
Completo il commento di Nanni .
Se ci sono anomalie nel circuito dell'interruttore/relè di sicurezza non va nessun cilindro, garantito.
Sta succedendo una cosa simile ad un'altro amico del forum, leggi cosa ha provato e i consigli, così non ci ripetiamo
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic.php?t=276059" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ci sono anomalie nel circuito dell'interruttore/relè di sicurezza non va nessun cilindro, garantito.
Sta succedendo una cosa simile ad un'altro amico del forum, leggi cosa ha provato e i consigli, così non ci ripetiamo
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic.php?t=276059" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare