mau.83 ha scritto:Ho provato a mettere su i Gpr, cercando di mediare la posizione visto che ho il portatarga originale.
C'è una cosa che proprio non digerisco: perchè i terminali li hanno messi "orizzontali"?
Forse perchè tutte le moto le hanno orizzontali?
http://www.ducati.org/forums/attachment ... nished.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://image.superstreetbike.com/f/imag ... xhaust.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Uhm, forse ho capito però il problema...
Dunque:
- moto con 2 scarichi sotto coda -> orizzontali
- moto con 1 scarico laterale -> verticale
- moto con 2 scarichi laterali -> verticali
- moto con 1 scarico laterale passaggio alto -> verticale
- moto con 2 scarichi laterali passaggio alto -> ???
Capisco, ma sono moto che NON esistono... cioè... o gli scarichi passano dentro al forcellone e finiscono sotto coda, ed allora i finali hanno posizionamento orizzontale, oppure passano fuori del forcellone ma hanno posizionamento laterale (al massimo sparano in alto, ma non vanno sotto coda, nè si avvicinano)... e l'unico modo sono i pastrocchi aftermarket con scarichi che passano fuori del forcellone e si posizionano in alto ai lati del qlo...
Inutile dire che a me non piacciono per niente...