MV Agusta Rivale 800 le prime foto su strada!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: MV Agusta Rivale 800 le prime foto su strada!
Tutte ste menate per il portatarga e poi omologano quella roba lì stile harley? 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
A me non piace molto...
Se voglio una funbike esclusiva, vado di bimota

e se proprio ho soldi da buttare...
DBX

Se voglio una funbike esclusiva, vado di bimota

e se proprio ho soldi da buttare...
DBX

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Vista dal vivo in fiera...molto molto bella 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Vista al moto days e sinceramente non mi ha convinto per nulla, non dico sia brutta ma proprio non mi cobvince.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
mi hanno copiato il portatarga!!!!!
comunque perchè non potrebbe essere omologato scusa? l'importate è che rispettino le misure previste da codice (esempio altezza minima 30cm)
comunque perchè non potrebbe essere omologato scusa? l'importate è che rispettino le misure previste da codice (esempio altezza minima 30cm)
Manda una foto che son curiosoFrank_88 ha scritto:mi hanno copiato il portatarga!!!!!

Cmq non è l'unica che esce di serie con quel portatarga. C'è pure lo sputer col tetto, mi pare si chiami Adiva o giuù di li

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
a dire il vero non dovrebbe costare uno sproposito, non dovrebbe (si parlava di 8.000 euro versione base)
la linea pa me fa impazzire, ma l'ho vista solo in foto, e ora che la vedo in marcia, con il pilota sopra, mi rendo conto che si tratta di una moto piccolina....
io sono 1,87.......
vabhè, tanto ora non posso permettermela
la linea pa me fa impazzire, ma l'ho vista solo in foto, e ora che la vedo in marcia, con il pilota sopra, mi rendo conto che si tratta di una moto piccolina....
io sono 1,87.......
vabhè, tanto ora non posso permettermela

@Supercaif
Ti vedrei meglio su una hp2 motard

Ti vedrei meglio su una hp2 motard

dovrebbe costare 10.900, altro che 8000...son comunque meno degli 11.500 della hypermotard 821, ma a 9500 ti prendi un dorsoduro1200 con ABS-ATC e saluti tutti 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la hp2 megamoto..._GM_ ha scritto:@Supercaif
Ti vedrei meglio su una hp2 motard![]()

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
errato, Bimota Brivido stesso portatarga_GM_ ha scritto:Manda una foto che son curiosoFrank_88 ha scritto:mi hanno copiato il portatarga!!!!!![]()
Cmq non è l'unica che esce di serie con quel portatarga. C'è pure lo sputer col tetto, mi pare si chiami Adiva o giuù di li
appena riesco metto la foto della mia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
enjoyash ha scritto:dovrebbe costare 10.900, altro che 8000...son comunque meno degli 11.500 della hypermotard 821, ma a 9500 ti prendi un dorsoduro1200 con ABS-ATC e saluti tutti
che però consuma un fottio, che pesa 30kg in più e che un giorno non venderai mai.
Senza contare che a livello estetico l'mv è stupenda.
La prima volta che l'ho vista mi ha colpito. Era un po che non succedeva con una moto diciamo non per portafogli gonfi!
10000 euro o poco meno oggi compri un tiger 800 come la mia, un street r, quasi un f800gs... non moto da esattamente da ricconi.
E comunque già l mv rispetto a queste è molto più dotata.
La dorso 1200 è un progetto mal riuscito, che non ha incontrato il favore del pubblico, motivo per il quale si è assestata a cifre "basse".
Chi vuole una motardona potente fino ad oggi ha preso ktm 990 sm che sì ha qualche cv in meno, ma è anche 30kg più leggera!

sicuramente la DD1200 non è la moto perfetta e ha i suoi pregi come i suoi difetti....uno dei motivi del peso più elevato di SMT è che per tenerla in strada con quelle quote ciclistiche e quella potenza/coppia ha bisogno anche di qualche kg in più...comunque poi conta la guidabilità e la ciclistica può ben sopperire a qualche kg in più...sinceramente a me un motardone 3 cilindri 800 non mi convince... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bella si ma pozizione di guida molto assurda...poi riguardo all affidabilità.....e sopratutto la gestione elettronica...non so ..
Avendoci i soldi sceglierei la brutale 800, per me ha una linea piu bella.
Perche non fare una F3 col motore 800?

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: R: MV Agusta Rivale 800 le prime foto su strada!
Indiscrezioni dicono che c'è l'abbiano in cantiere...Robindohh ha scritto:Avendoci i soldi sceglierei la brutale 800, per me ha una linea piu bella.
A me la rivale non dispiace per niente, ok ha delle linee un po' strane ma sono innovative e secondo me venderà bene... e credo abbiano risolto anche le magagne elettroniche della 675 sulla b800 quindi potrebbe addirittura essere discretamente affidabile, cosa mai vista prima per MV.
Sent from my hand
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Curioso di vederla dal vivo, in teoria quello stile mi piace ma dalle fato non riesco a farmi un idea............
Non concordo sul portatarga : per me orrendo, a me la ruota piace completamente nuda, preferirei avere la targa tipo pettorina posteriore sulla giacca........................ (forse in alcuni paesi esiste già qualcosa del genere)
Non concordo sul portatarga : per me orrendo, a me la ruota piace completamente nuda, preferirei avere la targa tipo pettorina posteriore sulla giacca........................ (forse in alcuni paesi esiste già qualcosa del genere)