Sostituzione marmitta
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Sostituzione marmitta
Ciao a tutti!
Ho intenzione di sostituire lo scaldabagno della motina (SV 650s k0) e mi sono imbattuto negli scarichi della
"ROADS ITALIA". Oltre al prezzo, mi ha attirato il fatto che NON bisogna fare opere di taglio e cucito sullo scarico originale.
Ho avuto modo di "sentirli" su altri modelli ma su SV ancora niente.
Qualcuno di voi lo monta?
Come si trova?
Ultima domandina: e necessario rifare la carburazione?
Grassie!
Ho intenzione di sostituire lo scaldabagno della motina (SV 650s k0) e mi sono imbattuto negli scarichi della
"ROADS ITALIA". Oltre al prezzo, mi ha attirato il fatto che NON bisogna fare opere di taglio e cucito sullo scarico originale.
Ho avuto modo di "sentirli" su altri modelli ma su SV ancora niente.
Qualcuno di voi lo monta?
Come si trova?
Ultima domandina: e necessario rifare la carburazione?
Grassie!
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Re: Sostituzione marmitta
Fatti un giro sul mercatino...
Monolyth vende un Ixil doppio/passaggio alto
e
plandro82 vende un Roads

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Re: Sostituzione marmitta
Grazie per la pubblicità:-)


...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Re: Sostituzione marmitta
...ovviamente poi voglio la commissione sulla vendita 

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Re: Sostituzione marmitta
Ci guardero.
Qualche risp alle domande?
Qualche risp alle domande?
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Re: Sostituzione marmitta
Pranzo in agriturismo se passi in zonar----y ha scritto:...ovviamente poi voglio la commissione sulla vendita



...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
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Re: Sostituzione marmitta
E allora guardacicrazy caie ha scritto:Ci guardero.
Qualche risp alle domande?

Comunque diciamo che in linea di massima se non monti uno scarico troppo aperto (tipo il mio ibrido Shark/Mivv) nn hai bisogno di ritoccare nulla. È anche vero che però con un ritocco a getti e spilli dei carburatori riesci ad ottimizzare il tutto



...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Re: Sostituzione marmitta
A me un paio di meccanici hanno sconsigliato di cambiare getti/spilli (io sulla mia ho filtro BMC e scarico completo di collettori non omologato LeoVince): ho voluto peró provare con il kit Dinojet e...poi infatti ho rimesso tutto originale (anche xkè altrimenti con il kit la carburazione sballa ogni volta che magari lasci la città x farti una gita in montagna...cosa confermata anche da qualcuno qui sul forum).
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Re: R: Sostituzione marmitta
Confermor----y ha scritto:A me un paio di meccanici hanno sconsigliato di cambiare getti/spilli (io sulla mia ho filtro BMC e scarico completo di collettori non omologato LeoVince): ho voluto peró provare con il kit Dinojet e...poi infatti ho rimesso tutto originale (anche xkè altrimenti con il kit la carburazione sballa ogni volta che magari lasci la città x farti una gita in montagna...cosa confermata anche da qualcuno qui sul forum).
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sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Sostituzione marmitta
Io l'ho avuto sulla mia Sv a carburatori.
Prezzo onesto, estetica piacevole, perfettamente plug'n'play senza segare nulla.
Non ho modificato nulla, e usavo filtro dell'aria originale.
L'unico appunto, faceva un pò troppo casino ma a molte persone questo può piacere
Prezzo onesto, estetica piacevole, perfettamente plug'n'play senza segare nulla.
Non ho modificato nulla, e usavo filtro dell'aria originale.
L'unico appunto, faceva un pò troppo casino ma a molte persone questo può piacere

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Re: Sostituzione marmitta
Ho dato un'occhiata allo scarico di Monolyth, non sta male ma vorrei mantenere le pedane del passeggero (se non ho visto male le ha tolte).
Se non ricordo male lo scarico "roads italia" e omologato x uso stradale nonostante il db-killer estraibile giusto?
Grassie x le info.
Se non ricordo male lo scarico "roads italia" e omologato x uso stradale nonostante il db-killer estraibile giusto?
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Re: Sostituzione marmitta
Le pedane le ho tolte solo perché in realtà ho fatto le foto quando lo stavo già smontando. Giusto x mia comodità:-)


...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
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Re: Sostituzione marmitta
Io ho da poco un bel mivv e anche se l'ho usato poco devo dire che la moto ha fatto un salto di qualità.crazy caie ha scritto:Ciao a tutti!
Ho intenzione di sostituire lo scaldabagno della motina (SV 650s k0) e mi sono imbattuto negli scarichi della
"ROADS ITALIA". Oltre al prezzo, mi ha attirato il fatto che NON bisogna fare opere di taglio e cucito sullo scarico originale.
Ho avuto modo di "sentirli" su altri modelli ma su SV ancora niente.
Qualcuno di voi lo monta?
Come si trova?
Ultima domandina: e necessario rifare la carburazione?
Grassie!
Era un pò "grassa" di carburazione ed è andata a posto... si accende prontamente, più lineare in erogazione, generorsa anche ai giri bassi.
Fondamentalmente meno "tappata" senza gridare al miracolo.
Sound della madonna, forse troppo.
Il roads era la mia seconda scelta... poi ho trovato il mivv e mi sono armato di flessibile ed ho tagliato senza pensarci su troppo... cosa che è molto più veloce da fare rispetto a smontare i collettori.
Una via di mezzo? Cerca un terminale originale di riserva e lavora su quello....


NEL DUBBIO ACCELERA
Re: Sostituzione marmitta
Si il Roads è omologatocrazy caie ha scritto:Ho dato un'occhiata allo scarico di Monolyth, non sta male ma vorrei mantenere le pedane del passeggero (se non ho visto male le ha tolte).
Se non ricordo male lo scarico "roads italia" e omologato x uso stradale nonostante il db-killer estraibile giusto?
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Re: Sostituzione marmitta
brunello ha scritto:Io ho da poco un bel mivv e anche se l'ho usato poco devo dire che la moto ha fatto un salto di qualità.crazy caie ha scritto:Ciao a tutti!
Ho intenzione di sostituire lo scaldabagno della motina (SV 650s k0) e mi sono imbattuto negli scarichi della
"ROADS ITALIA". Oltre al prezzo, mi ha attirato il fatto che NON bisogna fare opere di taglio e cucito sullo scarico originale.
Ho avuto modo di "sentirli" su altri modelli ma su SV ancora niente.
Qualcuno di voi lo monta?
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Ultima domandina: e necessario rifare la carburazione?
Grassie!
Era un pò "grassa" di carburazione ed è andata a posto... si accende prontamente, più lineare in erogazione, generorsa anche ai giri bassi.
Fondamentalmente meno "tappata" senza gridare al miracolo.
Sound della madonna, forse troppo.
Il roads era la mia seconda scelta... poi ho trovato il mivv e mi sono armato di flessibile ed ho tagliato senza pensarci su troppo... cosa che è molto più veloce da fare rispetto a smontare i
collettori.
Una via di mezzo? Cerca un terminale originale di riserva e lavora su quello....
In box ho gia quasi tutta la parte post della moto, ci manca anche una marmitta in piu a rompere le balle

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