tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:i rigori per il genoa erano due.. non uno..
è dall'inizio del campionato che vi gira sempre bene (tranne rarissime occasioni.. )
Allora ecco come la vedo io:
-il mani di Zapata è involontario...il braccio non è lontano dal corpo e Zapata lo stà portrando all'indietro (lo stà togliando)...quindi non è rigore;
-il mani di Niang è rigore!
-Granqvist viene sfiorato e fà un carpiato avvitato...lo posso dare come rigore al 30%...quindi rimane un non-rigore per il 70%. Non sarebbe stato uno scandalo darlo..ma è stato giusto non darlo.
Per quanto riguarda le espulsioni ce n'erano due....Bertolacci su Muntari e Bovo su Constant!
Nel complesso non vedo questi gran favoritismi...magari gli episodi han girato leggermente dalla nostra parte...ma proprio poco poco!
Non vedi favoritismi....
Se vabbè..

Ho detto non vedo "grandi" favoristismi...e poi ho aggiunto che nel complesso gli episodi han gireato leggermente dlla nostra parte.
Comunque ho letto la gazzetta e dice:
-più rosso che giallo il fallo di Portanova su Pazzini;
-rosso diretto a Bertolacci su Muntari;
-arancione Granqvist su Balotelli;
-rosso diretto a Bovo su Constant (oltretutto nel parapiglia Bovo mette un dito in un occhio a Constant)
Quindi le espulsioni potevano benissimo essere 3 per il Genoa!!! Ma poi in 10 contro 11 ci abbiamo giocato NOI! Ed il primo epidosio è a nostro sfavore! Se sullo 0-0 avessimo giocato in 11 contro 10...magari avremmo vinto anche 3 a 0!
Quindi ripeto...niente favoritismi scandalosi...episodi molti...e da entrambe le parti...arbitraggio pessimo..e l'ho detto subito ieri sera!
P.S. E sia chiaro...non considero la Gazzetta la bibbia....stò solo riportando ciò che hanno scritto...possono sbagliare anche loro!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea