nikovic ha scritto:Minuto 3.33 una moto va dritta e l'altra se sbarglia, in strada mi capito' una situazione simile, uscita con tingavert sendevamo da campo imperatore una 2 moto avnti a me, un ragazzo con la Hornet drizza una curva, maledetto telaio monotrave

(ci rido perche' non e' successo nulla) e quello dietro di lui cade per non so' quale preciso motivo, forse per guardarlo
Dici?
A me sembra differente... la macchina prima ha rotto il motore, ha inondato d'olio una curva già di per sè impegnativa, il primo dei 2 in moto approccia la curva, vede l'olio in terra e per evitarlo va lungo, poi non riesce a chiuderla e tira dritto; quello dietro frena sull'olio, perde l'anteriore, rilascia, la moto va lunga e veloce, e poi per evitare l'erba pinza, perde il davanti e va in terra (avrebbe dovuto reimpostare la curva, ma nel panico dell'attimo ci sta).
Poi ci sta che quello davanti l'abbia distratto per un attimo, ma a limite credo che sia solo e soltanto nel primissimo momento, quando non si accorge dell'olio...
Ad ogni modo: ma sì, andiamo a fare un giro al nurburgring dopo che è piovuto dai...
Ho anche capito cosa ci faceva quella gente tutta là...

ora quando trovo gente a lato della strada vado a 2 all'ora, è meglio...