Arrivo lì per il mio giretto di 40 minuti (da come viene descritto sul sito guzzi) che si trasforma in un giro di 15-20 minuti al massimo. E vabbè. L'addetto vendite mi fa firmare le carte e poi mi accompagna fuori dove c'è questa bella v7 bianca, versione stone ad aspettarmi. Bella...è bella, nulla da dire. Sella molto retro, cerchi belli, verniciature piacevoli, specchi cromati.. Un po' di plastica in giro per comodità (pedane) e economicità...ma vabbè, è normale.
Accendo la moto: un orologio. Bel rumore civile e basso.. blocchetti elettrici miserevoli

Giro: la moto c'è..il motore non è un portento ma quello che ha te lo da in 4000 giri: tra i 2k e i 4k ha un certo vigore, poi un po' continua a spingere ma niente di inaspettato. Maneggevole :curva con rapidità e su un percorso misto a 80/90 km/h non è impegnativa e si lascia condurre con tranquillità. Il cardano però non è che mi abbia entuasiamato: era la prima moto con questo tipo di trasmissione che provavo e senti la differenza: tira a dx, alle basse velocità è meno fluido etc. etc..
E' una moto da passeggio o meglio: è la seconda moto: valida come alternativa allo scooter, consuma sicuramente poco, è bella, permette di fare la gita domenicale per andare a pranzo fuori. Insomma per comprarla senza pentirtene devi avere un'altra moto e la voglia di toglierti uno sfizio, visto che costa!
Prezzo: il concessionario la propone a 8190 (sul sito è a 7,890 in promo) e mi rientra l'svs a 800 euro max. A quella cifra si trova di meglio se non è la moto che si è sempre voluto comprare ma che mai si è posseduto.
In definitiva? Bella ma è una mezza delusione. Con quelle linee si poteva inventare qualcosa di più efficace, divertente e versatile.
La prenderei? No.