Fatta apposta per me....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Fatta apposta per me....

Messaggio da numberone_83 » mer feb 13, 2013 10:48 pm

http://www.businessoggi.com/news-e-curi ... e-non-cade" onclick="window.open(this.href);return false;

:pecorajump: :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Re: Fatta apposta per me....

Messaggio da brunello » gio feb 14, 2013 1:02 am

:belinche:
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » gio feb 14, 2013 9:05 am

Mmmm... si.. ma non e' la prima volta che la vedo su un articolo.

Anche se non sono un ingegnere penso che se il giroscopio non rallenti opportunamente si farebbe un po' fatica a curvare pero' :D

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » gio feb 14, 2013 9:19 am

Non sostituirei mai quella supposta per una moto....però un giro per provarla lo farei volentieri
Always Inspired!

Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » gio feb 14, 2013 10:57 am

nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!

Il problema del traffico è che in città la gente usa auto da 4,5 ed anche 8 posti da sola .. uno spreco di spazio immenso. Quando sono in moto nel traffico non faccio altro che guardare dentro le scatole di latta .. sono praticamente tutti occupati solo dal guidatore.

Nelle città più evolute ci sono corsie preferenziali per chi ha un passeggero .. non so se funziona ma la cosa ha pienamente senso.

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Fatta apposta per me....

Messaggio da enjoyash » gio feb 14, 2013 12:26 pm

karoo ha scritto:nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!

Il problema del traffico è che in città la gente usa auto da 4,5 ed anche 8 posti da sola .. uno spreco di spazio immenso. Quando sono in moto nel traffico non faccio altro che guardare dentro le scatole di latta .. sono praticamente tutti occupati solo dal guidatore.

Nelle città più evolute ci sono corsie preferenziali per chi ha un passeggero .. non so se funziona ma la cosa ha pienamente senso.
In italia tanti caricherebbero un manichino :asd: al di là dei 4 posti, che a volte possono servire (e non tutti possono avere una smart come seconda auto....), in città vedi tante auto da 4 o 5 metri, molte solo per immagine o status...quando a molti potrebbero tranquillamente usarne da 3,5 - 3,8 metri

enjoyash@tapatalk

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Re: R: Fatta apposta per me....

Messaggio da karoo » gio feb 14, 2013 12:33 pm

enjoyash ha scritto:
karoo ha scritto:nemmeno io ci sostituirei una moto, perché la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma ci sostituirei subito l'auto .. immaginate una città piena di questsa C-1 .. un paradiso!

In italia tanti caricherebbero un manichino :asd:
già vedo a Napoli i coprisedili con disegnato il passeggero, un po' come le magliette con disegnata la cintura di sicurezza di qualche anno fa :asd2:

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » gio feb 14, 2013 1:48 pm

almeno non cadrei più....
per il resto concordo che si usa la macchina in maniera poco "smart" (scusate il gioco di parole :smilone: )
Ma è anche vero che, almeno dalla mia zona, non conosco nessuno che lavori nella zona dove lavoro io... e così per mia moglie.
Quindi non vedo come sarebbe possibile condividere l'auto propria.
Buona l'idea di usare la macchina come un taxi, ossia io che parto da Guidonia (Roma est) e lavoro sulla Flaminia (30 km di distanza) magari potrei accompagnare qualcuno che abita e lavora nel mio tragitto... o cose del genere.

Rispondi