un consiglio...
-
- Manetta Suprema
- Moto: triumph tiger 1200
- Contatta:
un consiglio...
ciao raga...volevo farvi una domanda. volendo andare quest'anno al raduno stelvio mi dite che abbigliamento civ uole? immagino che andar su con il giubbino traforato estivo non è ilcaso, mi consigliate tutto abbigliamento in cordura? anche se ho visto foto di eprsone a mezze maniche durante ilgiorno quindi suppongo che a luglio cmq faccia caldo li su....quindi se vado in cordura faccio i funghi finchè non arrivo sul passo?? insomma aiutatemi
lol....

-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv650n
Re: un consiglio...
Ciao,guarda è un prenderci ci sono stati anni che ho preso un caldo credibile altri un po fresco.
Io vado sempre con abbobigliamento in cordura e imbottiture varie appresso così all occorrenza sono li.
Per me è meglio patire un ciccinino caldo che patire freddo
Io vado sempre con abbobigliamento in cordura e imbottiture varie appresso così all occorrenza sono li.
Per me è meglio patire un ciccinino caldo che patire freddo

-
- Paletta Racing
A togliere imbottiture e fodere termiche fai sempre in tempo, le leghi alla moto o nella borsa da serbatoio e via. A coprirti contro freddo e pioggia con la giacca traforata, invece ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Io ci sono stato l'anno scorso...allora...quando arrivi al raduno (noi siamo arrivati intorno alle 17:00), inizia a scendere un pò di umidità, ma con una bella maglietta a maniche corte e jeans stai bene fino a sera. Poi ti basta una felpetta non troppo pesante.....tanto c'è la birra che aiuta!!!
Per la moto...se sali su al passo, la pelle è consigliata (o cordura) con l'estivo sentiresti un pò di frescolino, ma niente di esagerato.
Poi giustamente, come dice gidea, tutto quello che può servirti portalo nelle borse!
Quando arriva il momento fatti sentire, noi ci torniamo sicuramente!
Per la moto...se sali su al passo, la pelle è consigliata (o cordura) con l'estivo sentiresti un pò di frescolino, ma niente di esagerato.
Poi giustamente, come dice gidea, tutto quello che può servirti portalo nelle borse!
Quando arriva il momento fatti sentire, noi ci torniamo sicuramente!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Dipende dal tempo...se c'è il sole fà caldo..se si annuvola fà freddo. Io sullo Stelvio ci sono stato 7-8 volte...a giugno, a luglio, ad agosto, a settembre ed a ottobre...ricordo che quando sono andato a metà luglio...in cime c'era 1 grado! Ma mi è anche capitato di andarci ad ottobre e trovare 15 gradi! Devi valutare il giorno prima di partire!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
la prendi larga
comunque dopo 25 partecipazioni posso dirti di portarti roba pesante ,li il tempo cambia in fretta 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Manetta Suprema
- Moto: triumph tiger 1200
- Contatta:
mmmmmm solo l'idea di mettermi in moto a luglio con il giubbino in cordura, anche senza imbottottitura è mortale.. l'ho gia usato in passato in estate e c'è da morire......inizia ad essere ragionevole se non superi i 20 gradi..voi cmq continuate a scrivere....cosi mi faccio un 'idea
lol....

non dico che la giacca pesante la devi mettere,dico che la DEVI portare ,poi se la leghi dietro non mi interssa ma se il tempo cambia ce l' hai ............amwela ha scritto:mmmmmm solo l'idea di mettermi in moto a luglio con il giubbino in cordura, anche senza imbottottitura è mortale.. l'ho gia usato in passato in estate e c'è da morire......inizia ad essere ragionevole se non superi i 20 gradi..voi cmq continuate a scrivere....cosi mi faccio un 'idea
smanettare si ma con prudenza.....sempre