Messaggio
da riposseduto » mar feb 05, 2013 9:25 pm
fantasiosamente sarei disposto a tenermi le buche e le strade africane quali sono diventate quelle dell'interland romano (avete fatto la via braccianese ultimamente?) per far sparire i tablet da dentro le vetture. prima si telefonava.. ora i nostri amici automobilisti mandano messaggi o si scaccolano su internet... mentre guidanooooooooo!!!!
almeno le buche sono ferme e con un minimo di pratica butti i cerchi ma ti salvi..
proposta 1: ti fermo con il cellulare in mano? niente multa, 24 ore di servizi sociali obbligatori
proposta 2: ti fermo col cellulare e ti faccio tappare, stile lavori forzati, le tre voragini più vicine al punto dove ti ho fermato. giri la macchina, compri il necessario, tappi tre buche e sei libero di andartene. fantasiosamente sarebbe proprio bello!
proposta 3: facciamo un paio di leggi per la sicurezza, applichiamole per tre giorni e poi tutto come prima. questa, purtroppo, è l'unica proposta non fantasiosa...
scusate il sarcasmo ma guidando praticamente solo la moto ne ho viste troppe. a volte perdo la pazienza e affianco l'indisciplinato automobilista di turno tentandogli civilmente di spiegargli che io ho visto lui ma lui non ha visto me. spesso faccio riferimento al fatto che stanno portando creauture che sono immaginariamente morte per colpa loro e vive grazie alla mia attenzione, cerco di spiegargli che una moto ai 50 di codice che urta uno sportello con un angolo di 90° esce quasi dallo sportello opposto e spazza via tutto quello che è sui sedili...
ma spesso, staccano il telefono dall'orecchio e gentilmente mi sfanculano...
quindi il problema non è di chi governa, ma siamo tutti noi che manchiamo in maniera clamorosa di rispetto verso il prossimo, perchè essere attenti sulla strada è una questione di rispetto, prima di tutto.
Altri paesi europei sono migliori di noi sotto questo punto di vista.

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su
http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!