Per chi se la ricorda... il due tempi un possibilità, ce l'aveva eccome!

http://www.motoclub-tingavert.it/a2629s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Twostrokes ha scritto:Honda EXP-2: la scommessa a due tempi
Per chi se la ricorda... il due tempi un possibilità, ce l'aveva eccome!
http://www.motoclub-tingavert.it/a2629s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono un fan dei 2T, ma questi sono rumori da tosaerba...neeko72 ha scritto:punto.....
quindi che ce frega dell'ambiente...Hyperion ha scritto:Poi però i politicanti videro il fumo blu, sentirono la puzza, e ciao ciao ai 2 tempi.
Certo, i diesel profumano di montagna...
Si tratta solo di nostalgia, poi passa...peppeunz ha scritto:quindi che ce frega dell'ambiente...Hyperion ha scritto:Poi però i politicanti videro il fumo blu, sentirono la puzza, e ciao ciao ai 2 tempi.
Certo, i diesel profumano di montagna...
non mi spiegate ancora perché poi sono morti sti due tempi
tutti bellissimi i vostri video, grande stima per i due tempi, però siete forse un pò miopi e troppo legati "ah prima era tutto bello ora è tutta me.rda"
sui diesel sono d'accordo ma andiamo fuori tema
bravo Teobecks
ho avuto l'onore di sentire i 3'000 v10 degli anni migliori ferrari, nel 2003
mamma che roba
Vediamo...peppeunz ha scritto:quindi che ce frega dell'ambiente...
non mi spiegate ancora perché poi sono morti sti due tempi
tutti bellissimi i vostri video, grande stima per i due tempi, però siete forse un pò miopi e troppo legati "ah prima era tutto bello ora è tutta me.rda"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.