Sv 650 s
Sv 650 s
Ho la possibilitá di acquistare da un amico un sv s del 2002 carburatori a una cifra irrisoria e per di piu pagabile in due rate. La moto ha subito una scivolata a bassa velocita sul bagnato. Ora esteticamente è a posto in quanto ha trovato ricambi usati ma presenta la leva freno post spezzata scarico graffiato semimanjbrio bohhh e a quanto dice cerxhio leggermente ovalizzato da una piccolo incidente del precendente proprietario. La moto ha 26000km ( o meglio si ipotizza, di certo lui è in buona fede) la forcella è stata sostituita con una originale.con molle e olio wp presa qui sul forum in quanto era leggermente storta. É ferma da parecchio quindi gomme e batteria saran sicuro da cambiare. Per circa 600euri ne puo valer la pena? Volevo prenderla come moto da cittá/viaggio al posto dello spooter. E magari pensavo di levare la carena e lasciare i semi montando un faro tipo cafè.racer:-)
Accetto consigli
Accetto consigli
Re: Sv 650 s
asap!
magari dai un occhio al mercatino e vedi quanto spenderesti includendo tutti i ricambi.
Togliere la carena e tenere i semi si può fare, ma ricordati che dovrai in qualche modo inserire specchi, strumentazione, ecc..
magari dai un occhio al mercatino e vedi quanto spenderesti includendo tutti i ricambi.
Togliere la carena e tenere i semi si può fare, ma ricordati che dovrai in qualche modo inserire specchi, strumentazione, ecc..
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
se tiservono cerchio dischi anteriori e marmitta originale fai un fischio...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=274790" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=274790" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh se la prendo il prezzo per l avantreno completo è regalato!:-)
Monta sul k2?
Monta sul k2?
-
- Smanettone
onde evitare equivoci il prezzo si riferisce al ..cerchio, dischi e pinze ........marco1386 ha scritto:Beh se la prendo il prezzo per l avantreno completo è regalato!:-)
Monta sul k2?

Ahhh okok mi pareva strano..ti stavo chiedendo se non ti fossi sbagliati. In teoria avrei il cerchio del mio gsr in garage..anzi teoricamente avrei l avantreno completo pero non credo si riescano a montare le piastre e tutto. Mmm
Non vorrei pero pagarla "troppo" diciamo. Perche 600+passaggio+ pedana pilota dx+una marmitta+2gomme...piu un altro faro anteriore..vado a spendere magari 1200 1300euro..e non so se ne valga la pena ecco..
Non vorrei pero pagarla "troppo" diciamo. Perche 600+passaggio+ pedana pilota dx+una marmitta+2gomme...piu un altro faro anteriore..vado a spendere magari 1200 1300euro..e non so se ne valga la pena ecco..
-
- Smanettone
certo che se torna in ordine ....sempre meglio di un 50tino.......e poi 1000 euro li riporti sempre a casa

Beh quello sicuro. Ora vedo un secondo..magari la prendo con la scusa di regalarla a mio padre!purtroppo per un motivo o per l altro saranno 30anni che non va piu in moto per quanto gli piacciano da morire.
Mi frena un po il discorso assicurativo. Tra hexagon cbr e l eventuale sv...ahah
Voi quanto pagate in media?sono di genova, magari mi faccio fare un preventivo
Mi frena un po il discorso assicurativo. Tra hexagon cbr e l eventuale sv...ahah
Voi quanto pagate in media?sono di genova, magari mi faccio fare un preventivo