GPS navigatore su SV650S
GPS navigatore su SV650S
Ciao ragazzi (e ragazze),
voi che soluzioni usate per mettere il navigatore sulla SV650S con i semimanubri???
Grazie,
James
voi che soluzioni usate per mettere il navigatore sulla SV650S con i semimanubri???
Grazie,
James
Re: GPS navigatore su SV650S
Io non ho la SV.
Ma mi hanno regalato questo.
http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... ssori/S850

E' brutto, scomodo, fastidioso, imperfetto.
Ma secondo me mi han fatto un ottimo regalo.
E' flessibile, grazie ai velcri. Lo posso fissare come ritengo opportuno.
E' dotato di copertura parapioggia, e anche se viene giù seriamente il mio navigatore non si è ammollato.
Riesce a contenere anche qualche cosa in più del solo navigatore.. di solito ci infilo la fotocamera compatta, il telepass, un telefono, cellulare piccolo. E pure la copertura (con un navigatore da 4").
Per la navigazione, si imposta la rotta e non lo si maneggia più (meglio bloccare lo schermo).
Ma mi hanno regalato questo.
http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... ssori/S850

E' brutto, scomodo, fastidioso, imperfetto.
Ma secondo me mi han fatto un ottimo regalo.
E' flessibile, grazie ai velcri. Lo posso fissare come ritengo opportuno.
E' dotato di copertura parapioggia, e anche se viene giù seriamente il mio navigatore non si è ammollato.
Riesce a contenere anche qualche cosa in più del solo navigatore.. di solito ci infilo la fotocamera compatta, il telepass, un telefono, cellulare piccolo. E pure la copertura (con un navigatore da 4").
Per la navigazione, si imposta la rotta e non lo si maneggia più (meglio bloccare lo schermo).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
e poi hai messo una presa 12v per caricare la batteria?
James
James
Non ancora, il mio Garmin riesce a fare più di 3 ore di funzionamento con la batteria. Però occorre la presa 12v, e per posizionarla furba (protetta, all'asciutto da vari lati, sottochiave e sottofusibile) ci sono diverse strade.
Ultima modifica di pike il ven gen 25, 2013 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Devi metterla per forza..senno come fai?ti si scarica subito!io lo legavo con l'apposita cinghierà alla borsa serbatoio..riuscivo anche a metterlo in verticale..cuffiette per sentire la signorina e via!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
Io ho fatto una staffetta con una fettina di tubo per alloggiare la presa accendisigari una piattina fine ancorata in due punti al cupoloni givi e non immagini quanto è venuta pulita..sembra di serie
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Mica vero... se hai un cavo USB da 2-2,5mt puoi mettere la presa nel sottosella, usare un adattatore accendisigari->usb piccolino, come questo

(ma ci sono anche cinesissimi)
e fare arrivare il jack USB in zona serbatoio, magari incappucciandolo quando non usi il connettore per renderlo stagno

(ma ci sono anche cinesissimi)
e fare arrivare il jack USB in zona serbatoio, magari incappucciandolo quando non usi il connettore per renderlo stagno

Ti va di postarne una foto?trinikos85 ha scritto:Io ho fatto una staffetta con una fettina di tubo per alloggiare la presa accendisigari una piattina fine ancorata in due punti al cupoloni givi e non immagini quanto è venuta pulita..sembra di serie

-
- Pilota Ufficiale
E avere sempre sto minchia di filo tra le scatole?
-
- Pilota Ufficiale
Certo metterò una foto così da esser d'aiuto!
Ma senza andare in cerca di nascondere il connettore esistono già con i tappi per la pioggia?
che ne dite di questo:
http://www.carpimoto.it/IT/40065_CM-12P ... m-Tom-.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite di questo:
http://www.carpimoto.it/IT/40065_CM-12P ... m-Tom-.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Si il mio è quello con il tappo..preso 5 euro marca r-evolution
io ho un Mio c220 vecchissimo e non aggiornabile, ma ha una tenuta di batteria che supera il tempo di percorso che faccio con la moto. lo infilo nella tasca trasparente della borsa da serbatoio, la visuale non è ottimale (se c'è molto sole non si vede).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
io ho preso l'interfono bluetooh e con il navigatore del cellulare vado che è una meraviglia, cellulare in tasca della giacca e si va.
autonomia sulle 3 ore mai un problema di fili in giro, di portanavigatori ecc
Avevo pensato anche io alla soluzuone in tasca effetivamente
penso mettero una presa usb sottosella e poi con la prolunga arrivo davanti al serbatoio passando per i passaggi cavi
cosi ho una femmina usb davanti e mi attacco quello che voglio, poi uso il porta givi dell'amico sopre 
Ps. Fuori topic, ho visto le tue selle dal sellaio, proprio belle complimenti! La carena anteriore completa chi te l'ha fatta??

Ps. Fuori topic, ho visto le tue selle dal sellaio, proprio belle complimenti! La carena anteriore completa chi te l'ha fatta??
-
- Pilota Ufficiale
grazie, le selle le ho vendute qui sul forum, ora non ricordo il suo nick, si le ha fatte il sellaio, è veramente bravo, lo consiglio.scarja ha scritto:Avevo pensato anche io alla soluzuone in tasca effetivamentepenso mettero una presa usb sottosella e poi con la prolunga arrivo davanti al serbatoio passando per i passaggi cavi
cosi ho una femmina usb davanti e mi attacco quello che voglio, poi uso il porta givi dell'amico sopre
la carene completa è della kompoteck prima sul sito c'era un utente che le vendeva, comunque se cerchi di carene complete per la sv vecchio modello c'è ne sono di diversi tipi, devi solo decidere quale.
invece sulla moto nuova carena originale suzuki.
anche io usavo questo metodo ma erano più le volte che finivo nella strada sbagliata... certi navigatori ti danno indicazioni vocali non proprio uguali a quelle che si vedono a display...mao80 ha scritto:io ho preso l'interfono bluetooh e con il navigatore del cellulare vado che è una meraviglia, cellulare in tasca della giacca e si va.
-
- Pilota Ufficiale
Per ora sono sempre arrivato con il cellulare, speriamo bene, al massimo se inizierà a portarmi dove vuole lui, si farà ancora come quando ero piccolo in scooter, prendi il primo che incontri e chiedi sperando che non sia un bastardo che dice sinistra là destra. ;-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
ieri, lavorando sulla moto, ho pensato a creare una staffa che vada verso la strumentazione, partendo dalla ghiera del tappo serbatoio...la studierò meglio se ho tempo...