No... aspetta...enjoyash ha scritto:Io con quel motore ho la swift 2011...
enjoyash???
'zzo ci fai qui?

E mica me n'ero accorto che eri riapparso per queste lande!
Bentornato!
No... aspetta...enjoyash ha scritto:Io con quel motore ho la swift 2011...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
motorman ha scritto:Possiedo come Daniela una Corsa dal 2006 ma io l'ha fatta prendere a mia madre che non la usa mai. Il 1.2 benzina ed ha quasi 30 mila km.
Conosco la diesel con motore Fiat perché c'è l'aveva un vicino di casa amico mio.. Se fai città preparati a fare tagliandi anche ogni 5000km o almeno una volta l'anno.. Colpa del filtro antiparticolato.
La mia una ottima auto ma un polmone.. Sarebbe servito il 1.4
kindmoon ha scritto: Gidea.. sicuro fossero 70 e non 75?
gidea75 ha scritto:kindmoon ha scritto: Gidea.. sicuro fossero 70 e non 75?
Io leggo il libretto, quando compro qualcosa ...![]()
Confermo, sono 51 kw.
Tia_from_romagna! ha scritto:gidea75 ha scritto:kindmoon ha scritto: Gidea.. sicuro fossero 70 e non 75?
Io leggo il libretto, quando compro qualcosa ...![]()
Confermo, sono 51 kw.
75 è l'evoluzione del multijet meno potente, prima erano 70.
Ciao Dani. Qui tutto ok, i soliti impicci di una famiglia con 2 monellette al seguito.kindmoon ha scritto:motorman ha scritto:Possiedo come Daniela una Corsa dal 2006 ma io l'ha fatta prendere a mia madre che non la usa mai. Il 1.2 benzina ed ha quasi 30 mila km.
Conosco la diesel con motore Fiat perché c'è l'aveva un vicino di casa amico mio.. Se fai città preparati a fare tagliandi anche ogni 5000km o almeno una volta l'anno.. Colpa del filtro antiparticolato.
La mia una ottima auto ma un polmone.. Sarebbe servito il 1.4
Ciao Daniele! come ti butta? Mamma mia... solo 30000 km? E' nuovaaaaa!