nikovic ha scritto:te lo dico francamente, non hai trovato il limite delle gomme perche' vai piano, iniza a fare il curvone di vallelunga a oltre 180km/h ginocchio a terra, poi ne parliamo.
Inoltre:
Bella le pieghe in pista e pensa che io le stesse pieghe le ho fatte con L'SV TOTALMENTE ORIGINALE E CON LE QUALIFIER normali sotto
Ma il problema e forse non mi sono spiegato io e' nella scelta della gomma, prova a cercare una K3 interact 120/60 se la trovi, o un Pirelli SP, Non parlo di gomme non omologate, ma di gomme di fascia alta, la gomma migliore per L'SV e' la rensport, che rispetto a una K3 fa cagarissimo.
Conviene sostituire avantreno per poi comunque avere sotto al sedere una moto comunque limitata, pensa quanto me puo' rode se ho un avantreno della madonna ma non ho la gomma migliore
tanto per
Qui al sagittario:
La seconda ero in uscita curva e gia' stavo sollevando
Ora noti un angolo di piega diverso in questa foto:
Avendo piu' spalla aumenta anche l'angolo di piega e nun ce so cazzii
Ora tutto questo discorso per concretizzarne un altro:
Non serve a nulla sostituire un qualcosa se non si ottimizza poi, e' l'insime "macchina" che deve essere accordato, per me meglio un buon kit forca, che per SV se ne trovano, piu' tosto che trapianti posticci dal'esito prestazionale incerto.
Ma qui tanti sto' discorso non lo capiscono, pochi sostituiscono qualcosa perche' realmente serve, la maggior parte lo fa solo per ESTETICA
Respect!!!

Ma come fate a piegare tanto