sostituire avantreno!

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Re: sostituire avantreno!

Messaggio da Ala81 » mer gen 16, 2013 11:43 am

nikovic ha scritto:te lo dico francamente, non hai trovato il limite delle gomme perche' vai piano, iniza a fare il curvone di vallelunga a oltre 180km/h ginocchio a terra, poi ne parliamo.
Inoltre:
Bella le pieghe in pista e pensa che io le stesse pieghe le ho fatte con L'SV TOTALMENTE ORIGINALE E CON LE QUALIFIER normali sotto
Ma il problema e forse non mi sono spiegato io e' nella scelta della gomma, prova a cercare una K3 interact 120/60 se la trovi, o un Pirelli SP, Non parlo di gomme non omologate, ma di gomme di fascia alta, la gomma migliore per L'SV e' la rensport, che rispetto a una K3 fa cagarissimo.
Conviene sostituire avantreno per poi comunque avere sotto al sedere una moto comunque limitata, pensa quanto me puo' rode se ho un avantreno della madonna ma non ho la gomma migliore

tanto per

Qui al sagittario:

Immagine

Immagine

La seconda ero in uscita curva e gia' stavo sollevando

Ora noti un angolo di piega diverso in questa foto:

Immagine

Avendo piu' spalla aumenta anche l'angolo di piega e nun ce so cazzii

Ora tutto questo discorso per concretizzarne un altro:
Non serve a nulla sostituire un qualcosa se non si ottimizza poi, e' l'insime "macchina" che deve essere accordato, per me meglio un buon kit forca, che per SV se ne trovano, piu' tosto che trapianti posticci dal'esito prestazionale incerto.
Ma qui tanti sto' discorso non lo capiscono, pochi sostituiscono qualcosa perche' realmente serve, la maggior parte lo fa solo per ESTETICA

Respect!!! :o

Ma come fate a piegare tanto :oops:
Always Inspired!

Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » mer gen 16, 2013 11:43 am

nikovic ha scritto:te lo dico francamente, non hai trovato il limite delle gomme perche' vai piano, iniza a fare il curvone di vallelunga a oltre 180km/h ginocchio a terra, poi ne parliamo.
Inoltre:
Bella le pieghe in pista e pensa che io le stesse pieghe le ho fatte con L'SV TOTALMENTE ORIGINALE E CON LE QUALIFIER normali sotto
Ma il problema e forse non mi sono spiegato io e' nella scelta della gomma, prova a cercare una K3 interact 120/60 se la trovi, o un Pirelli SP, Non parlo di gomme non omologate, ma di gomme di fascia alta, la gomma migliore per L'SV e' la rensport, che rispetto a una K3 fa cagarissimo.
Conviene sostituire avantreno per poi comunque avere sotto al sedere una moto comunque limitata, pensa quanto me puo' rode se ho un avantreno della madonna ma non ho la gomma migliore

tanto per

Qui al sagittario:

Immagine

Immagine

La seconda ero in uscita curva e gia' stavo sollevando

Ora noti un angolo di piega diverso in questa foto:

Immagine

Avendo piu' spalla aumenta anche l'angolo di piega e nun ce so cazzii

Ora tutto questo discorso per concretizzarne un altro:
Non serve a nulla sostituire un qualcosa se non si ottimizza poi, e' l'insime "macchina" che deve essere accordato, per me meglio un buon kit forca, che per SV se ne trovano, piu' tosto che trapianti posticci dal'esito prestazionale incerto.
Ma qui tanti sto' discorso non lo capiscono, pochi sostituiscono qualcosa perche' realmente serve, la maggior parte lo fa solo per ESTETICA

Respect!!! :o

Ma come fate a piegare tanto :oops:
Always Inspired!

Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer gen 16, 2013 2:15 pm

In pista si riesce a piegare tanto, in strada io non mi azzardo, o meglio alcune curvette che lo permettono accentuo un po' la piega ma per la maggior parte delle curve, mi tengo un margine elevatissimo di sicurezza
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » lun gen 21, 2013 3:02 pm

nikovic ha scritto:In pista si riesce a piegare tanto, in strada io non mi azzardo, o meglio alcune curvette che lo permettono accentuo un po' la piega ma per la maggior parte delle curve, mi tengo un margine elevatissimo di sicurezza

Cosa che dovrebbero fare tutti. Anche se ogni tanto il matto che in strada butta la moto come in pista si trova. Purtroppo.

Rispondi