Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Non lo farei mai.Denethor ha scritto:Montate um bel kit xeno e passa la paura
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Trovate le Osram a 15 euri spedite.... Mi sa che vado con quelle.eusebius ha scritto:Uso le Osram Night breaker da alcuni anni, mi ci trovo benissimo e non ho avuto il minimo problema: minima spesa, massima resa
Quando vado in giro, nel kit di sopravvivenza che mi porto dietro (attezzi, kit riparazione forature, ecc.), tengo sempre una lampadina di scorta per non restare mai al buio
Fratello!sniper765 ha scritto:Non lo farei mai.
Troppo rischio con le fdo, revisione, assicurazione ecc ecc
Preferisco una lampada omologata alogena cosicché nessuno mi può rompere le scatole.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
lascia stare guarda... sto togliendo dalla moto le pinze nissin ex-cbr per lo stesso motivo di cui sopra, spero solo di non pentirmi troppo del passo indietro.pike ha scritto:Fratello!sniper765 ha scritto:Non lo farei mai.
Preferisco una lampada omologata alogena cosicché nessuno mi può rompere le scatole.![]()
sniper765 ha scritto:lascia stare guarda... sto togliendo dalla moto le pinze nissin ex-cbr per lo stesso motivo di cui sopra, spero solo di non pentirmi troppo del passo indietro.pike ha scritto:Fratello!sniper765 ha scritto:Non lo farei mai.
Preferisco una lampada omologata alogena cosicché nessuno mi può rompere le scatole.![]()
![]()
io devo girà tranquillo.
aspè, non parliamo di lampade xeno, poco sopra si faceva riferiemnto a un impianto xeno completo che ovviamente non comprende solo la lampada ma anche la centralina ecc ecc.numberone_83 ha scritto: Scusate l'ignoranza ma le lampade Xenon non sono omologate??? E che c'entra l'assicurazione? Se fanno prob se non hai tutto omologato la metà delle moto sarebbero praticamente sprovviste di assicurazione!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no, sulla N puoi montare solo le h4.filgui1 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma su Sv650 N del 2003 posso montare sia h4 che h7?
potete dirmi brevemente la differenza tra le 2?
Grazie!
sniper765 ha scritto:no, sulla N puoi montare solo le h4.filgui1 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma su Sv650 N del 2003 posso montare sia h4 che h7?
potete dirmi brevemente la differenza tra le 2?
Grazie!
le h7 sono diverse come forma dell'attacco, come filamento e, mi pare, come potenza. fisicamente, a causa delle alette diverse, non ci stanno proprio nel supporto della lampada.
Boh, tra un dolce prepuzio umano e un altro ancora le devo comprare...^Juza^ ha scritto:alla fine come si comportano queste Osram snip?
montate 10min fa, stasera le provo e poi butto giù due righe.^Juza^ ha scritto:ottimo resto in attesa