pike ha scritto:Mio caro Teo, onestamente il 7 è piccolo ma leggero, il 10 è comodo ma ingombrante...
8.5 secondo me solo eBook reader è furbo, perchè tira vicino alla taglia di un tascabile "pratico" e non troppo ristretto.
Perdonami ma ho cercato info in merito (velocemente a dire il vero) ma non trovo un modello da 8.5"...hai sottomano un link? Grazie
Pike ha scritto:Per assurdo, meglio che ci metta mano direttamente per capire

Questo senza ombra di dubbio...andremo a toccarli con mano in qualche centro commerciale
Cecco ha scritto:sul kindle puoi girare il testo sia in orizzontale che in verticale e cambiare la dimensione del font su 3 dimensioni... poi sottolinei e condividi direttamente il testo su facebook, ma non penso sia una fetaure che utilizzerà molto

Inoltre ti viene abbinata un'email @kindle.com e ti spedisci i testi che vuoi portarti dietro

Di queste 3 "funzioni" è interessante e utile solo la prima...condividere e avere un altra mail non è cosa che le interessa...per ora
killeradicator ha scritto:considera questo: pochi libri hanno pagine più ampie di 7", di solito la misura standard del "paperback" (non so come si dica in italiano, quelli non a copertina rigida) è più piccola, e si leggono benissimo lo stesso.
secondo me 7" va benissimo.
Mi convinco sempre di più che il "base" sia più che sufficente, infondo pesa sicuramente meno di un libro (ovviamente dipende dal tipo di libro...) le dimensioni mi pare di capire che sono simili, resta il dubbio della "presa in mano" che va sperimentata di persona
Per il resto, ragazzi, grazie mille dei consigli