scrivo per ri-presentarmi.
Sono iscritto da un bel po', da quando acquistai una bella SV 650 K3 diversi annetti or sono.
Poi 3 anni fa l'ho venduta (sembrano un'eternità) e nel mezzo ce ne sono state davvero tante.
Un motard, un'africa twin, un 636 del 2003, una XR 600 (che ho ancora e sto vendendo)
Insomma, mi piaceva cambiare di tanto in tanto.
Però..nessuna mi ha dato ciò che mi aveva dato la piccola SV.
Certo, il 636 era bellissimo, una vera arma (addirittura più facile da guidarsi dell'sv!). Però mi invitava a osare troppo.
La piccola SV in 3 anni che è stata con me aveva subito varie trasformazioni, da S a carena integrale ex 636 e poi a scarenata con manubrione da cross.
Non mi aveva mai dato una noia, costava poco di bollo e di assicurazione. Certo, non è una lama di rasoio, non è fatta per far le corse, ma neppure la strada è fatta per questo.
(ciononostante qualche soddisfazione comunque permette di togliersela)
Insomma, l'ho venduta ma sentivo che c'era qualcosa di sbagliato in tutto questo.
Bene, a ottobre, mentre guardavo qua e là di una motociclettina per andare a spasso, indovinate un po' cosa mi è capitato sotto gli occhi?
Non UNA SV, ma LA MIA SV! Splendidamente conservata, da quando l'ho venduta aveva percorso soltanto 2000km.
Praticamente come averla tenuta in garage. Il proprietario peraltro era il medesimo a cui l'avevo venduta, che sapevo essere un tipo a posto.
Bhe, non ho resistito, me la sono ripresa.
Portata a casa e rimesso subito un bel manubrio dorato da 28.
Ora sonnecchia sorniona in garage, dopo un paio di giratine a novembre le ho bloccato l'assicurazione.
Non vedo l'ora di fare nuovamente qualche bel giro in sella alla mia bambina, di andarci al mare la domenica o semplicemente a comprare il pane!!

Ecco una foto, al momento le ho anche rimontato il maniglione posteriore che le era stato "asportato".
A me tra l'altro con quella maniglia il codino piace anche di più.

n. (se non è amore questo...!!)