Wunderlich S 1000 RR "Piranha" e "MadMax"

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Wunderlich S 1000 RR "Piranha" e "MadMax"

Messaggio da max-xtz » lun dic 10, 2012 11:20 am

In attesa (sopratutto per Neeko72 :lol: ) dalla BMW di una Naked su base S 1000 RR ( che dovrebbe chiamarsi S 1000 RS ) ...

Immagine

... il preparatore Wunderlich 8) offre queste due versioni a manubrio alto della sportiva Bavarese :hitler: , la prima denominata "Piranha" :nuota: ...

http://www.wunderlich.de/Shop/S-1000-RR ... -_Piranha/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

...e la seconda chiamata "MadMax" :stracool: ...

http://www.wunderlich.de/Shop/S-1000-RR ... RR-_MadMax_/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

...se avete il problema di passar inosservati al Bar :cafè: queste dovrebbero risolvere :asd: !!!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Wunderlich S 1000 RR "Piranha" e "MadMax"

Messaggio da _GM_ » lun dic 10, 2012 11:27 am

Alla prima strada bianca si apre in due :lol:

Povera biemmvvvù :sob:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » lun dic 10, 2012 7:22 pm

La naked non mi convince molto...boh.

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » lun dic 10, 2012 8:25 pm

190 cv su gomme tassellate...ottima idea!
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » lun dic 10, 2012 8:58 pm

Come rovinare un'opera d'arte :sob: :sob: :sob:
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mar dic 11, 2012 2:52 pm

Se la Piranha vuol essere l'alternativa tedesca alla Tuono, allora esteticamente vince certamente la Tuono :wink:
invece se la MadMax avra' un motivo di esistere . . . potra' dirlo solo il cliente di quella moto! (imho)
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar dic 11, 2012 2:59 pm

la cosa che mi fa rodere di più è sapere che questi prendono.. stravolgono una moto.. la portano al TUV pagano il dovuto e la fanno riomologare e girano tranquilli. Io cambio lo scarico (omologato) e vado a revisione con il ritiro della carta di circolazione.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar dic 11, 2012 3:40 pm

la piranha è gagliardissima, mi proprio piace.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mar dic 11, 2012 3:44 pm

tequi ha scritto:la cosa che mi fa rodere di più è sapere che questi prendono.. stravolgono una moto.. la portano al TUV pagano il dovuto e la fanno riomologare e girano tranquilli. Io cambio lo scarico (omologato) e vado a revisione con il ritiro della carta di circolazione.. :noia:
...ho visto la prima volta questa moto :loool: su Motorrader :hitler: , un giornale tedesco che mi e' arrivato in omaggio :wink: con l'ultimo acquisto fatto su Louis.de :up: , nelle pagine terminali c'eran parecchi annunci di moto "esemplare unico" :D o quasi :asd: e di numerosi telaisti che proponevano la loro base per "farsi" la moto ... e noi veniamo crocifissi per 2 specchietti o le frecce :testacalda: ...

Max 8)
Ultima modifica di max-xtz il mar dic 11, 2012 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar dic 11, 2012 3:52 pm

tequi ha scritto:la cosa che mi fa rodere di più è sapere che questi prendono.. stravolgono una moto.. la portano al TUV pagano il dovuto e la fanno riomologare e girano tranquilli. Io cambio lo scarico (omologato) e vado a revisione con il ritiro della carta di circolazione.. :noia:
straquoto.

e tra l'altro, c'è ben poca gente così scema da modificarsi la moto IN PEGGIO.
basterebbe un ufficio apposito (con tanto di introiti per le casse dello stato) e si risolverebbero un sacco di problemi.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mar dic 11, 2012 5:27 pm

Se lo scarico è omologato e non è stato manomesso, ha db killer e certificato di omologazione, e il catalizzatore non è stato rimosso, non ti possono sequestrare la moto, nè mandarti a revisione straordinaria.
Se lo fanno è illegale.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » mar dic 11, 2012 6:39 pm

la seconda è una cagata pazzesca :noia:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mar dic 11, 2012 10:33 pm

Ha un non so che di KTM ...super duke in particolare... solo che ha un grosso difetto... 2 cilindri di troppo... KTM tutta la vita 8)
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer dic 12, 2012 10:50 am

Hyperion ha scritto:
Se lo scarico è omologato e non è stato manomesso, ha db killer e certificato di omologazione, e il catalizzatore non è stato rimosso, non ti possono sequestrare la moto, nè mandarti a revisione straordinaria.
Se lo fanno è illegale.
Su questo se ne può parlare quanto vuoi ma se trovi quello che si è alzato storto a revisione ti ci manda comunque anche perchè il codice non è così chiaro come dovrebbe essre. ;)
In ogni caso nessuno scarico after è a norma per l'inquinamento acustico.. prova con un fonometro e vedi. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mer dic 12, 2012 11:04 am

tequi ha scritto:
Hyperion ha scritto:
Se lo fanno è illegale.
Su questo se ne può parlare quanto vuoi ma se trovi quello che si è alzato storto a revisione ti ci manda comunque anche perchè il codice non è così chiaro come dovrebbe essre. ;)
In ogni caso nessuno scarico after è a norma per l'inquinamento acustico.. prova con un fonometro e vedi. ;)
Vero...altrimenti non ne venderebbero uno...
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer dic 12, 2012 9:32 pm

tequi ha scritto:
Hyperion ha scritto:
Se lo fanno è illegale.
Vero!!..Tranne i vari Leovince, Mivv, Akrapovic ecc. per la Hornet che fanno meno rumore dell'originale!! (essendo il vero silenziatore quello sotto il motore...) :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Rispondi