roland sands T-max

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: roland sands T-max

Messaggio da nikovic » ven dic 07, 2012 1:42 pm

Senza dubbio, che poi tra gli amanti del genere e' sicuramente un successo!

Nico' se te / ve racconto quello che ho visto sull'appia un paio di settimane fa' non mi credi! Ti dico solo GP800 VS R1
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » ven dic 07, 2012 1:44 pm

nikovic ha scritto:Senza dubbio, che poi tra gli amanti del genere e' sicuramente un successo!

Nico' se te / ve racconto quello che ho visto sull'appia un paio di settimane fa' non mi credi! Ti dico solo GP800 VS R1
e dicce!!!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven dic 07, 2012 1:58 pm

Giu' ti giuro che se ve lo racconto fate fatica a crederci!!

Ve lo racconto ma non e' una palla!!

Stavo fermo al semaforo di S.Maria delle mole, andavo verso albano, dall'altra parte dell'incrocio arriva prima una R1 e poi un GP800 era totalmente e profondamente modificato, era uno del forum del GP800 amico provabilmente gi GIPPE :lol: . faceva un rumore fortissimo e sordo, vi dico che era molto piu' forte del mio 999 con scarico completo zard. Era evidente che stavano per farsi una tiratina! e forse gia' stavano tirando da prima.
Scatta il verde e partono a cannone, i primi 5 metri il gp800 era avnti la ruota anteriore leggermente sollevata da terra, in brevissimo tempo l'r1 l'ha passato con una progressione esagerata, R1 Ultimo modello e tutta originale, io credo che con il 999 gli sarei stato avanti, ma raga quel coso era un missile e i 600 se li tiene dietro tutti senza alcun dubbio!
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven dic 07, 2012 2:09 pm

neeko72 ha scritto:tutto qui?...ovvero un R1 è stata davanti a un Gp800?...e perchè non dovrei crederci? :o
Niko' i primi 5 metri intendo che il GP800 e' stato d'avanti prendendo anche metri all'r1 che l'ha sorpassato poi! Ma tra lui e l'r1 c'erano 5 metri abbondanti
ImmagineImmagine
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » ven dic 07, 2012 2:22 pm

neeko72 ha scritto:ma mica serve un gp800...se hai una frizione a punto, pure con un sh300 stai davanti a una moto nei primi 5 metri...
assolutamente!

comunque Roland Sands è "qualcuno", ma vi rendete conto di come è fatto bene questo tmax? é perfetto, niente è lasciato li,tutto è amalgamato,poi può piacere oppure no,ma non si può dire che è na cagata, io non lo comprerei mai, ma di certo è una realizzazione degna di nota!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven dic 07, 2012 2:46 pm

neeko72 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!

:-? :-? :-?
no tranquillo...rientri nella cerchia dei motociclisti con una visione un pò limitata del mondo delle 2 ruote...ma non è un problema...;)
Nikò scusa, ma te veramente trovi "attraente" una cosa come il tmax? Semplicemente parlando dal punto di vista della praticità hai una cosa che è lunga come una petroliera, consuma quanto un caccia bombardiere bucato e secondo me "corre" troppo!

E' vero, io non sono un fan degli scooteroni o degli scooter in generale! Se devo essere sincero l'unico per cui potrei abbandonare la moto è l'SH300, ma lì mi fermo!

Tornando al Tmax ti posso assicurare che nel traffico della nostra città svicolo molto meglio io con il CBR ed il mega baulettone rispetto a tutti quelli che vedo andare in giro con quelle che chiamo le vasche da bagno!

Poi, ovviamente, ognuno ha le sue idee!

Se mi devo riferire al tmax di questo post, visto che è stato aperto per quello, indubbiamente riconosco l'ottima fattura del lavoro, ma esteticamente parlando non mi piace!

Ho espresso un pò meglio la mia limitata visione del mondo delle 2 ruote!?

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven dic 07, 2012 2:56 pm

neeko72 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
neeko72 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Sono strano se dico che a me fanno gacare tutte queste vasche da bagno?!

no tranquillo...rientri nella cerchia dei motociclisti con una visione un pò limitata del mondo delle 2 ruote...ma non è un problema...;)
Nikò scusa, ma te veramente trovi "attraente" una cosa come il tmax? Semplicemente parlando dal punto di vista della praticità hai una cosa che è lunga come una petroliera, consuma quanto un caccia bombardiere bucato e secondo me "corre" troppo!

E' vero, io non sono un fan degli scooteroni o degli scooter in generale! Se devo essere sincero l'unico per cui potrei abbandonare la moto è l'SH300, ma lì mi fermo!

Tornando al Tmax ti posso assicurare che nel traffico della nostra città svicolo molto meglio io con il CBR ed il mega baulettone rispetto a tutti quelli che vedo andare in giro con quelle che chiamo le vasche da bagno!

Poi, ovviamente, ognuno ha le sue idee!

Se mi devo riferire al tmax di questo post, visto che è stato aperto per quello, indubbiamente riconosco l'ottima fattura del lavoro, ma esteticamente parlando non mi piace!

Ho espresso un pò meglio la mia limitata visione del mondo delle 2 ruote!?

;)
se il tuo riferimento è solo rivolto ai maxi scooter tipo T-Max allora la pensiamo uguale...costa più di una moto, consuma più di una moto, va meno di una moto...però per dirti un silver wing 600, o un burgman 650 per fare turismo li concepisco...e(ma qui la pensiamo uguale) scooter piccoli o di media cilindrata li ritengo fondamentali nella grandi città..;)
Sul fatto del turismo devo rifletterci, sul resto :up: :up: :up:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » ven dic 07, 2012 6:03 pm

neeko72 ha scritto:

felice di essere in quella cerchia di motociclisti che tolgono il dubbio davanti al bar di non farla spegnere quando partono e di non prendere la folle dopo che sono partito 8)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » ven dic 07, 2012 8:03 pm

non sei strano e nemmeno malato....semplicemente un realista obiettivo.. :roftl:
Immagine Immagine
Immagine

mic41
Piegatore
Piegatore
Moto: sv650s

Re: R: roland sands T-max

Messaggio da mic41 » gio dic 13, 2012 10:43 am

nikovic ha scritto:
mic41 ha scritto:
nikovic ha scritto:Bella cagaAta!! :fuori: :fuori: :fuori: Monta anche il forcellone del 999 prima versione che notoriamente faceva CAGAREEE
il 999 aveva la trasmissione a cinghia :o :o
Che centra la trasmissione con il forcellone posteriore?
scherzi vero??? quello è originale T-max :lol:
se sei incerto tienti aperto
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: roland sands T-max

Messaggio da nikovic » gio dic 13, 2012 11:01 am

neeko72 ha scritto:
mic41 ha scritto:
nikovic ha scritto:
mic41 ha scritto:
nikovic ha scritto:Bella cagaAta!! :fuori: :fuori: :fuori: Monta anche il forcellone del 999 prima versione che notoriamente faceva CAGAREEE
il 999 aveva la trasmissione a cinghia :o :o
Che centra la trasmissione con il forcellone posteriore?
scherzi vero??? quello è originale T-max :lol:
in effetti...gli somiglia ma è il forcellone del T-Max.... :lol: ...Niki c'ha la fobia per quel forcellone..:asd:

Si Niko' il bananino e' veramente terribile!! :fuori:
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio dic 13, 2012 11:12 am

Sarà che sto diventando sempre più "urbano" ma ve dovessi dì ... L'Honda SW-T 400 mi piace tanto e secondo me può sostituire in toto una moto da turismo. Per dire, lo preferirei alla Deauville, tanto per rimanere in casa Honda.

E comunque, stiamo discettando così tanto solo perché Sands ha fatto una (notevolissima) special su base T-Max ... lo avesse fatto su base XJ questo post sarebbe già nel dimenticatoio.
ImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio dic 13, 2012 12:18 pm

Sarà che percorro più chilometri in scooter che in moto, però a me il Tmax, pittosto che quello citato da Gidea piacciono.

Detto questo, preferisco il mio Sh per girare in città e la mia Versys per il week-end, però con il Tmax c'è da riconoscere che yamaha ha fatto centro.

Se vogliamo, pure un Harley V-rod, è un oggetto "inutile", eppure c'è chi compra per lo status symbol o per il gusto di avere qualcosa di esagerato :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » ven dic 14, 2012 10:18 pm

Bello è bello... però quanti moscerini fra i denti in tangenziale!
Back to blues

Rispondi