Il Goll..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Re: Il Goll..

Messaggio da il goll » ven nov 30, 2012 6:41 pm

olivier ha scritto:
il goll ha scritto:
olivier ha scritto:2.01? :o Ma complimenti!
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango :o :o Dove li avranno guadagnati??Asfalto nuovo?Gomme migliorate?Boh!
Girando in quei tempi, quanti giri fai con un treno di gomme? :lol: :lol: :lol:
non esageriamo 2'01.6.....
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....
Il problema non sono i cavalli, ma i piloti che danno troppo gas :lol: :lol: infatti con le gomme smesse da un pilota buono io ci faccio ancora 2 giornate in pista :roll:
ti assicuro che se sei in ordine di ciclistica e le gomme lavorano bene , con la giusta temperatura dell'asfalto ...puoi aprire quando vuoi ,e stare tranquillo.....il problema è usare le gomme troppo morbide quando l'asfalto non si scalda.....dopo due giri che spingi si strappano da paura...
Immagine Immagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven nov 30, 2012 7:14 pm

il goll ha scritto:
olivier ha scritto:
il goll ha scritto:
Pochi anni fà quando con l'hornet avevano raggiunto il 2.06/7 mi sempbrava già mostruoso ora rimango :o :o Dove li avranno guadagnati??Asfalto nuovo?Gomme migliorate?Boh!
non esageriamo 2'01.6.....
cosiderando che possiamo usare le sc 1 se non c'è caldo a sufficenza a volte in 6 giri al mugello quella dietro la puoi buttare.....in estate con 35° uno o due turni si fanno bene,poi è chiaro che dopo 7/8 giri inizi a perdere qualche decimo....
il discorso non sono i cavalli perchè anche con i kawasaki 250 sono messi uguale.....
Il problema non sono i cavalli, ma i piloti che danno troppo gas :lol: :lol: infatti con le gomme smesse da un pilota buono io ci faccio ancora 2 giornate in pista :roll:
ti assicuro che se sei in ordine di ciclistica e le gomme lavorano bene , con la giusta temperatura dell'asfalto ...puoi aprire quando vuoi ,e stare tranquillo.....il problema è usare le gomme troppo morbide quando l'asfalto non si scalda.....dopo due giri che spingi si strappano da paura...
Ricordo una giornata a Ledenon il 25 novembre con le sc2 strappavano da matti, le stesse gomme usate in primavera andavano benissimo.
ImmagineImmagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » lun dic 03, 2012 8:10 am

beccatevi questa.........
http://www.youtube.com/watch?list=UUpEJ ... fRot1VBXaM" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » lun dic 03, 2012 6:48 pm

il goll ha scritto:beccatevi questa.........
http://www.youtube.com/watch?list=UUpEJ ... fRot1VBXaM" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Bello!Bellissimo! :lol: :lol: :lol:
Direi che Bentivogli ( Guglielmo? :o Ma non era Paolo? :roll: )ha messo su un bel team, molto curato e professionale.L'ultima volta che sono venuto a vedere una gara del monomarca Honda correvano ancora i cb 500, direi 10 anni fa, e l'ambiente era molto dilettantistico-amatoriale.Ora mi sembra proprio un livello diverso e non sò se sia un bene.....
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun dic 03, 2012 7:09 pm

5 secondi? un pò il manico

ma poi la carenatura del CBR 600f rispetto all'Hornettina fa tanto al Mugello!!!!

le gomme e l'asfalto migliorato !
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » lun dic 03, 2012 7:30 pm

Il pulcino pio ha scritto:

ma poi la carenatura del CBR 600f rispetto all'Hornettina fa tanto al Mugello!!!!

dicono di si ...ma quest'anno quella di Zerbo andava come la nostra 235 +0- a quelle velocità forse più che guadagnare km/h ti stanchi un pochino meno...ma alla fine sono 10 giri non una 24 ore... :roftl:
Immagine Immagine
Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Melanzana 650s

Messaggio da Vrazzu » mar dic 04, 2012 9:36 pm

il goll ha scritto:
neeko72 ha scritto:..dimme un pò una cosa...a giudicare dal tuo nickname e dalle tue foto direi che tu sei Mattia Gollini...e io so chi sei e che hai fatto quest'anno, senza usare google...(e aggiungo, finalmente un ...... vero su sto forum...)

solo una cosa...qui c'è un sacco di gente che dice che il CBR600F è una moto demmerda...e che l'sv gli da una pista...lascio a te la palla....:asd:

:up:

EDIT: leggendo meglio probabilmente sei il papà di Mattia...beh cambia poco..:asd:...dicce dicce....:asd:
preciso...sono il padre del pupo........e a meno chè l'sv vada cosi più forte delle gladius da trofeo...mi sà che si prende 1/2 pista..... e anche ros con la belva non credo che al mugello sia scheso sotto i 2'01.5......cosa che con l'ornet/cbr 600f abbiamo fatto.....

ora sto sistemando l'sv del "nonno" per allenarsi a marzaglia ...poi vi so dire cosa ne pensa.anche se credo di sapere la risposta..... :lol2: :lol2:
Ecco dove avevo visto le foto che hai in firma!!! su Masterbike... complimenti a tuo figlio, gran prestazione!!!
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mer dic 05, 2012 2:46 pm

il goll ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:

dicono di si ...ma quest'anno quella di Zerbo andava come la nostra 235 +0- a quelle velocità forse più che guadagnare km/h ti stanchi un pochino meno...ma alla fine sono 10 giri non una 24 ore... :roftl:
il motore è simile...quindi la velocità massima è quella forse il cbr f sarà più facile da guidare nelle curve veloci o sarà più rapido a raggiungere la velocità di punta, ma poi il rettilineo del mugello è così lungo che anche la hornet scarenata raggiunge la velocità...

con la hornet a Misano (3 denti in più di corona) facevo 198 km/h in qualunque condizione prima del curvone, cambiava solo il tempo con cui lo riuscivo a mantenere
Immagine

Rispondi