Pensare che ho anche formattato il cel una settimana fa...
Più passano le versione e peggio diventa.. ai tempi della 1.5 tutti sti problemi non c'erano...

Quello è un problema di tutti i dispositivi con connessione senza fili.. Se il segnale é poco ma l'utente richiede comunque ha bisogno di inviare/ricevere una grossa quantità di dati il dispositivo cerca di reperire più rete possibile così da velocizzare il trasferimento dei dati..tequi ha scritto:nono.. non è la batteria.. è randomico.. ieri sono tornato a casa che avevo ancora più del 50%..
Parte qualche processo di cacchina che si ciuccia tutta la batteria..
L'altro giorno ho scoperto una cosa.. se tu provi a mandare una mail con un allegato e c'è poco segnale la batteria cala a vista d'occhio.. fai la prova.
Il problema è tutto qui.. ed è questo che mi ha rotto le palle..killeradicator ha scritto:scusa ma che versione hai??
io ho Jelly Bean sul mio Galaxy S e va alla grande, ricarico ogni 2 giorni e sulla giornata singola usandolo poco la sera ho ancora il 75% di batteria.
cyanogenmod ovviamente... ma è molto più veloce del gingerbread stock e non consuma poi tanto.
in ogni caso, restando sulle stock l'UNICO MODO per non far consumare è un applicazione come Gemini App Manager che, col root, permette di disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni risparmiando RAM, batteria e rete 3G.
i RAM booster e i RAM manager sono INUTILI su android.
killeradicator ha scritto:
in ogni caso, restando sulle stock l'UNICO MODO per non far consumare è un applicazione come Gemini App Manager che, col root, permette di disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni risparmiando RAM, batteria e rete 3G.
i RAM booster e i RAM manager sono INUTILI su android.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non lo metto in dubbio e sarà sicuramente il modo in cui lo uso che fa la differenza, ma io non mi lamento per nulla del mio Lg Hub...fa quello che gli chiedo senza alcun fastidio, la batteria dura in media 1 giorno e mezzo dipende da quanto sto a smanettarci e lascio la connessione sempre attiva.Sbenga ha scritto:Hai messo la leaked jb con la nuova touchwiz?
Del resto questa è la differenza tra samsung (n.1 per lo sviluppo sw) e gli altri.
Su Android è troppo importante lo sviluppo.
Ovviamente la peggiore è lg...ci vuole tanto ma tanto coraggio a prendere un android lg..