F1 - Brasile - The final countdown

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: F1 - Brasile - The final countdown

Messaggio da Tequi » gio nov 29, 2012 12:10 pm

Ok.. la ferrari ha chiesto alla FIA chiarimenti sul sorpasso.. staremo a vedere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio nov 29, 2012 12:25 pm

Da quello che hanno detto il regolamento parla chiaro: in gara, l'infrazione sarebbe punita con un
ride trough, se viene evidenziato a fine gara, con 20 secondi di penalizzazione, che in questo
caso retrocederebbero Vettel in 8° posizione.

La Ferrari ha tempo fino a domani per fare reclamo........mmmaahhh

Al tg hanno anche detto che questo episodio e' saltato fuori da uno spettatore a casa che aveva registrato il GP e lo ha segnalato mettendolo in rete

1) Certo che segue le gare con molta attenzione, lo assumeranno come commissario
2) Se la cosa va a favore della Ferrari, La Red Bull lo va a cercare a casa :asd:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio nov 29, 2012 12:47 pm

Da quel che ho letto, andava fatto il reclamo entro 30min. dalla fine della gara, quindi missà nisba.

Però la FIA può cmq metterci becco, giusto?

Mi secca dirlo perchè reputo cmq Vettel un campione e la RBR la monoposto da battere, però se è così l'hanno rubato alla stragrande :noia:

Speriamo nella FIA a 'sto punto..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio nov 29, 2012 12:52 pm

A chi piacerebbe un titolo "strappato" per questa "irregolarità"?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio nov 29, 2012 12:55 pm

pike ha scritto:A chi piacerebbe un titolo "strappato" per questa "irregolarità"?
In fondo son d'accordo con te, però Alonso quest'anno se lo meritava di più di Vettel il mondiale.

Detto questo, ricorsi a parte, imparerei ad azzeccare una monoposto invece che esser sempre costretti ad inseguire :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio nov 29, 2012 1:00 pm

_GM_ ha scritto:Da quel che ho letto, andava fatto il reclamo entro 30min. dalla fine della gara, quindi missà nisba.

Però la FIA può cmq metterci becco, giusto?

Mi secca dirlo perchè reputo cmq Vettel un campione e la RBR la monoposto da battere, però se è così l'hanno rubato alla stragrande :noia:

Speriamo nella FIA a 'sto punto..
da quello che ho letto hanno tempo per fare reclamo fino al 30 (domani).. vediamo che succede..
Pare ci sia un altro filmato che scagioni le lattine.. io non l'ho visto ma trovo difficile pensare che possano essere scagionati visto l'altro filmato.. :roll:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio nov 29, 2012 1:01 pm

Secondo me lo vorrebbero imparare anche loro...
Per quanto Alonso sia stato il miglior pilota, quest'anno, Vettel si è sudato non poco in queste ultime gare i risultati ottenuti.

E secondo la mia opinione, sarebbe stato piuttosto incredibile un titolo ad Alonso partendo da 13 punto di svantaggio.
Senza i due zero dovuti agli incidenti... chissà.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio nov 29, 2012 1:03 pm

caso chiuso a quanto pare..
FIA ha scritto:La fonte Fia ha confermato che la bandiera gialla ad Interlagos è entrata in funzione al pannello luminoso appena prima della curva 3, nel settore del commissario di pista 3, ed è stata ritirata 150 metri prima della curva 4, quando è apparsa la luce verde. Tuttavia, continua la Fia, c'è una postazione di commissario di pista fra questi due pannelli e una bandiera verde è stata sventolata in quel punto. Secondo le regole per il Gran premio brasiliano, se una bandiera verde è sventolata prima della luce verde - ed è stato il caso di Vettel - è il primo verde che conta. Quindi, la Fia non ha dubbi che il sorpasso di Vettel fosse legittimo ed è il motivo per il quale i giudici di corsa non sono stati informati della potenziale violazione.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio nov 29, 2012 3:01 pm

e il titolo resta a vettel.
amen.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi