Sti Guanti son troppo fighi
commercializzazione aprile 2013 mi pare di aver capito
http://www.kickstarter.com/projects/403 ... r-smartpho" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho ben capito, mi pare di leggere che i guanti da sci costino 150 dollari, ma li devi pagare ora, come se facessi una donazione alla loro società, poi loro te li manderanno, quelli da moto 170 dollari e 250 per entrambi... ho capito bene?
parlando di dollari alla fine non costano uno sproposito
certo, non sono "necessari", non si sa come siano fatti, potrebbe sembrare una cavolata, ma alla fine per me c'è una bella idea
La tecnologia che avanza
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: La tecnologia che avanza
ultimamente in giro ho visto delle cinesate simili..o melgio su guanti ordinari .. mic e auricolare sono sulla punta delle dita... o in altri casi i sono tessuti per gli schermi touch ....
credo che cercando un pò gà ci sia in commercio qualcosa di simile
credo che cercando un pò gà ci sia in commercio qualcosa di simile
Secondo me il miglior metodo è quello usato da BMW sulla sua K1600GT.

Quando penseranno a come renderlo un device "aftermarket"?
Parrot ha pensato qualcosa di simile con SK4000.
Ma non è la stessa cosa, e non è altrettanto programmabile.

Quando penseranno a come renderlo un device "aftermarket"?
Parrot ha pensato qualcosa di simile con SK4000.
Ma non è la stessa cosa, e non è altrettanto programmabile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
il supporto e la realizzazione sono interessanti,
ma di fatto è una pugnetta inutile perchè non comprende l'interfono per il casco, anzi se già ce l'hai (io ho l'F4) non è integrabile, o uno o l'altro
con questo sei cmq vincolato alle cuffiette trapanatrici di timpani
se dessero in concessione il brevetto a midland o cellular line la cosa diventerebbe intrigante
ma di fatto è una pugnetta inutile perchè non comprende l'interfono per il casco, anzi se già ce l'hai (io ho l'F4) non è integrabile, o uno o l'altro
con questo sei cmq vincolato alle cuffiette trapanatrici di timpani
se dessero in concessione il brevetto a midland o cellular line la cosa diventerebbe intrigante