Cosa ne pensate di questo puntale?
-
- Mototurista
- Moto: SVS650K1 Vittoria
- Nome: Simon
Cosa ne pensate di questo puntale?
Cosa ne pensate di questo puntale? Qualcuno l'ha mai visto montato...o l'ha mai comprato? Di sicuro c'è da lavorarci con delle staffe per poterlo montare ma non è un problema visto che il costo è ridicolo...
Cerco e trovo nello stesso negozio ebay il sottocodone sempre da verniciare a 30€...qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio e i suoi prodotti?
Grazie
Simon
http://www.ebay.it/itm/DR480-suzuki-sv- ... 781wt_1084" onclick="window.open(this.href);return false;
Cerco e trovo nello stesso negozio ebay il sottocodone sempre da verniciare a 30€...qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio e i suoi prodotti?
Grazie
Simon
http://www.ebay.it/itm/DR480-suzuki-sv- ... 781wt_1084" onclick="window.open(this.href);return false;
SBAGLIANDO SI IMPARA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Re: Cosa ne pensate di questo puntale?
Preso un puntale simile.
Non è male ... Mancano solo le staffe che devi fartele.
Se hai manualità e tempo per verniciatura non è male
Non è male ... Mancano solo le staffe che devi fartele.
Se hai manualità e tempo per verniciatura non è male
PRIMA
DOPO

Nello stesso negozio su ebay, un paio di mesi fa ho acquistato per conto di un mio amico il parafango posteriore per l'Hornet '02: spedizione rapida e ottimo prodotto. Lo ha poi fatto verniciare ed è venuto perfetto.
Secondo me, vai tranquillo: in fondo...sò Tedeschi!
P.S.
per quanto riguarda il sottocodone, chissà se poi si deve spostare la centralina dentro il sottosella...?
Secondo me, vai tranquillo: in fondo...sò Tedeschi!
P.S.
per quanto riguarda il sottocodone, chissà se poi si deve spostare la centralina dentro il sottosella...?
- Allegati
-
- 1276239381.17883613.jpg (7.83 KiB) Visto 3575 volte
il puntale...
- Allegati
-
- 1276698979.86886726.jpg (11 KiB) Visto 3574 volte
-
- 1276698979.48919993.jpg (9.58 KiB) Visto 3574 volte
-
- 1276698979.12847524.jpg (9.46 KiB) Visto 3574 volte
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Cosa ne pensate di questo puntale?
Fosse stato per una gladius o per uno strom lo adattatavi senza troppo sforzo. È di un gixxer quindi dovrai impegnarti un po' di più ma nulla è impossibile. Poi a quel prezzo un tentativo ci sta tutto.
inviato con un razzo ACME
No è per l'SV 99-02...sicuramente il venditore si è poi sbagliato a scrivere nella descrizione gsxr
Sul titolo dell'annuncio si dice che è proprio per SV.

Sul titolo dell'annuncio si dice che è proprio per SV.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Cosa ne pensate di questo puntale?
E allora stai a cavallo.
Vai e colpisci!
Vai e colpisci!
-
- Mototurista
mi è venuto subito da pensare la stessa cosa...comunque la centralina non è cosa troppo ingombrante...una soluzione non troppo invasiva si trova, credo. Il sottosella per me (come credo per chi usa la moto in città) è VITALE ed è una delle cose belle di questa motoP.S.
Comunque il sottocodone originale non ho ancora capito se andrebbe usato e segato il porta targa o se va depennato del tutto... (?)
SBAGLIANDO SI IMPARA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
va segato il porta targa e sopra ci si mette quella cosa che fa da carena!
il puntale essendo per un 4 cilindri in linea e' molto piu' largo,per cui nn so se rimarra' largo ..io ne prenderei uno specifico per sv o monster !
il puntale essendo per un 4 cilindri in linea e' molto piu' largo,per cui nn so se rimarra' largo ..io ne prenderei uno specifico per sv o monster !

Il puntale in questione è per SV...e poi, in caso di dubbio, una bella domanda al venditore è proprio quello che ci vuole 

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Secondo voi quale dei tre è meglio?STEELGIOVI ha scritto:va segato il porta targa e sopra ci si mette quella cosa che fa da carena!
http://www.ebay.it/itm/Sottocodone-Unde ... 20cdced2bf" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.ebay.it/itm/DR150-SOTTOCODON ... 27b2c2af54" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.ebay.it/itm/HK04-SOTTOCODONE ... 27b27b81af" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembrano un pelo diversi tutti e 3...

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ne ho preso uno anche io, però erroenamente ho preso il modello per SV prima serie (99-02), mentre io ho quella a iniezione....................
Qualcuno ha qualche idea per "adattarlo" alla mia ??
Il puntale è nuovo, quindi se c'è possibilità di adattarlo metto le mani altrimenti non lo tocco neanche (ha ancora la plastichina trasparente protettiva) e lo vendo..........(se qualcuno fosse interessato è nero della ferracci).....

Qualcuno ha qualche idea per "adattarlo" alla mia ??
Il puntale è nuovo, quindi se c'è possibilità di adattarlo metto le mani altrimenti non lo tocco neanche (ha ancora la plastichina trasparente protettiva) e lo vendo..........(se qualcuno fosse interessato è nero della ferracci).....

-
- Mototurista
foto a simonempler@gmail.com !!!! Grazie.
SBAGLIANDO SI IMPARA
-
- Pilota Ufficiale
tutti i puntali possono essere montati basta fare le staffe...l'unica cosa di cui bisogna tener conto sono le dimensioni del motore,un 4 in linea e' molto piu' largo del nostro motore per cui potrebbe risultare che il puntale sia troppo largo.
sv prima serie e k3 in poi...hanno il motore delle stesse dimensioni per cui se ti piace il tuo puntale nn c'e' nessun problema a montarloe nn stonera' in quanto il motore e' lo stesso!
sv prima serie e k3 in poi...hanno il motore delle stesse dimensioni per cui se ti piace il tuo puntale nn c'e' nessun problema a montarloe nn stonera' in quanto il motore e' lo stesso!

-
- Pilota Ufficiale
Stasera faccio due foto e te le mando....................sinomempler ha scritto:foto a simonempler@gmail.com !!!! Grazie.

-
- Pilota Ufficiale
Si in parte hai ragione, però calcola che il mio motore (K7) ha in più rispetto alla versione carburatori il radiatore dell'olio, e già li è un bel problema l'ancoraggio dal davanti , anche con staffa, e poi tutti gli altri punti di ancoraggio, proprio non c'entrano niente con la mia (ieri sera con amici in box abbiamo messo a paragone il mio puntale per SV prima serie, con un puntale per SV iniezione ed hanno attacchi totalmente differenti, il secondo si ancora in soli 3 punti, mentre quello che ho io in ben 7.........................)STEELGIOVI ha scritto:tutti i puntali possono essere montati basta fare le staffe...l'unica cosa di cui bisogna tener conto sono le dimensioni del motore,un 4 in linea e' molto piu' largo del nostro motore per cui potrebbe risultare che il puntale sia troppo largo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
bhe teoricamente il tuo ne avrebbe 4 di ancoraggi puntale-motore...gli altri 3 sono per la mascherina davanti..........
Secondo me ci potremmo riuscire...anche considerando che abbiamo ancora qualche mese a disposizione!!!
Secondo me ci potremmo riuscire...anche considerando che abbiamo ancora qualche mese a disposizione!!!

-
- Pilota Ufficiale
Si è vero continua a confondermi quella caxxo di mascherinananni ha scritto:bhe teoricamente il tuo ne avrebbe 4 di ancoraggi puntale-motore...gli altri 3 sono per la mascherina davanti..........

Son 4 punti giusto...............non vorrei però delle staffe vistose che faccia sembrare il puntale "aggrappato " alla moto, dovrebbe sempre rimanere un tutt'uno...........