F1 - Brasile - The final countdown
F1 - Brasile - The final countdown
45 giri alla fine.
I primi 26 sono stati a dir poco funambolici.
Vedremo quel che succederà ora...
Vettel può solo perdere il mondiale.
Tanto per dare un'idea: Hulkemberg (Force India) è in testa e senza aver rubato nulla a nessuno.
I primi 26 sono stati a dir poco funambolici.
Vedremo quel che succederà ora...
Vettel può solo perdere il mondiale.
Tanto per dare un'idea: Hulkemberg (Force India) è in testa e senza aver rubato nulla a nessuno.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: F1 - Brasile - The final countdown
Congratulazioni a Vettel. Se l'è sudata.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
grande Vettel, ed è a 3...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
complimenti a Vettel...ma soprattutto alla sua RedBull...decisamente più competitiva ed equilibrata della Ferrari (le manca solo un pò di velocità di punta).
p.s. sà il caxxo...la RedBull di Vettel è indistruttibile...sinceramente dopo il tamponamento a inizio gara pensavo avesse rotto qualcosa di importante...e invece niente...e anzi dopo 4/5 giri era giù in zona punti!!
p.s. sà il caxxo...la RedBull di Vettel è indistruttibile...sinceramente dopo il tamponamento a inizio gara pensavo avesse rotto qualcosa di importante...e invece niente...e anzi dopo 4/5 giri era giù in zona punti!!
Io son riuscito a vedere solo i primi giri, poi è arrivata la nipotina e la tv è stata messa su "Cartoonito"
Anche se so già il finale, vale la pena di guardare la replica?

Anche se so già il finale, vale la pena di guardare la replica?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io sinceramente non ho capito come diavolo ha fatto vettel ad essere ultimo al primo giro, ed all'undicesimo era dietro a Alonso.... se non gli facevano casini al cambio gomme, (2 in pochi giri, di cui il secondo lunghissimo) andava pure a vincere la gara

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Peccato che pure avendo perso non cacceranno ne domenicali ne willy l orbo...

Pemmè la replica vale la pena. Almeno per i primi giri.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
secondo me è stato un bel mondiale.. combatutto e con tanti vincitori.. potevano vincerlo in 3 sostanzialmente.. Vettel per la seconda parte di stagione, Alonso per la costanza e una buona dose di kulo in qualche frangente e Hamilton che se non rompeva, pure lui era della partita.. ci metterei pure Iceman che "zitto zitto" al rientro in F1 è arrivato terzo.. 

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
a parte le regole da psicolabili ... ala mobile dopo il 3 giro lma solo entro un secondo al precendente rivemamento e solo se il mese è di 31 gg ma quando la mattina c'era beltempo ecc ecc
va detto che sta gara è stata bella (da quanto ho capito un po' tutto il mondiale .... ho seguito solo le ultime gare)
Cioè ... è molto meglio della MotoGP!!!
va detto che sta gara è stata bella (da quanto ho capito un po' tutto il mondiale .... ho seguito solo le ultime gare)

Cioè, vuoi dirmi che tu ancora guardi la motogippì???Nemek ha scritto:a parte le regole da psicolabili ... ala mobile dopo il 3 giro lma solo entro un secondo al precendente rivemamento e solo se il mese è di 31 gg ma quando la mattina c'era beltempo ecc ecc

Sei OUT fratello

Puttanate a parte, anche se con i barbatrucchi, finalmente si vedono più sorpassi!

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
In effetti questo mondiale l'ho seguito anche io. Era dai tempi dei Signor Michelino Schumacher che non seguivo così un mondiale. La Red Bull ha strameritato. Una casa come la Ferrari con un più volte campione del mondo a rappresentarla non può sperare nelle disgrazie altrui per vincere un mondiale!!! Il mondiale se lo merita Vettel che a 25 anni è 3 volte campione del mondo e ha una macchina che è un siluro...sarà poco affidabile ma non si può pensare di vincere partendo SEMPRE settimi/ottavi come faceva la casa di Maranello.
Speriamo che il prox anno sia ancora così divertente la F1 (in effetti la motogp ha annoiato anche me) ma soprattutto che la Ferrari sia competitiva. Lo credo poco perchè se non levano quei due al "comando"(domenicali e compare), non avremo grandissimi risultati.
Speriamo che il prox anno sia ancora così divertente la F1 (in effetti la motogp ha annoiato anche me) ma soprattutto che la Ferrari sia competitiva. Lo credo poco perchè se non levano quei due al "comando"(domenicali e compare), non avremo grandissimi risultati.

-
- Moderator
avete sentito dell'irregolarità di Vettel nell'ultimo GP...pare che abbia sorpassato in regime di bandiere gialle...avrebbe dovuto scontare un ride through!
-
- Moderator
questo intendo:
http://www.corriere.it/sport/12_novembr ... aa93.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/sport/12_novembr ... aa93.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
si.. avevo letto.. però non so se sia giusto fare ricorso o no.. ancora devo decidere..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
indegno2000 ha scritto:questo intendo:
http://www.corriere.it/sport/12_novembr ... aa93.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Porca miseria!
Ma è possibile che nessuno se ne sia accorto all'istante?

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: F1 - Brasile - The final countdown
Io ricordo di aver sentito alla telecronaca di questa cosa. Poi e' morta li....
inviato dal mio galaxy multivitaminico
inviato dal mio galaxy multivitaminico

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ho visto un paio di filmati... direi che ci sono poche scuse.. va penalizzato di 20s..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."