Ho montato le pinze oro nissin (da una CBR 954) con addattatori ROS, ma la ruota non gira libera

Qualcuno ha qualche idea?? Che siano i distanziatori degli adattatori della misura sbagliata??
James
la butto li....può trattarsi del centraggio dei dischi dovuto alle misure della pinza diversi,però il problema dovresti averlo su entrambi i dischi,altrimenti il problema è un'altro....scarja ha scritto:Ciao,
Ho montato le pinze oro nissin (da una CBR 954) con addattatori ROS, ma la ruota non gira liberace finora ho fatto circa 200km e la moto va non è che non va, ma secondo me è sempre leggermente frenata. Ho un lato della pinza che secondo me è sempre a contatto con il disco. Messa in cavaletto la ruota non fa ne anche mezzo giro dandoli una spinta a mano. E spostandola si sente che è più difficile e si sentono le pastiglie che toccano. Le pastiglie sono delle nuove SBS Street excel.
Qualcuno ha qualche idea?? Che siano i distanziatori degli adattatori della misura sbagliata??
James
Il livello troppo alto come potrebbe influire?sniper765 ha scritto:Dagli anche un attimo di tempo affinchevle pastiglie si adattino al disco.
Hai controllato che il livello liquido nella vaschetta non sia troppo alto?
inviato con un razzo ACME
anche perchè il filetto è sulla pinza non sul distanziale ..l'unica e spessorare...scarja ha scritto:Non è che i pistoncini di destra escono di più, da quasi l'impressione che lavorino solo loro perchè quelli di sinistra non avrebbero lo spazio per uscire. Stasera vedo se riesco a fare una foto da dietro così vedete il centramento del disco.
Per montare le pinze dall'altro lato dei addattatori sono sicuro di no perchè a quel punto le pinze e i dischi non sarebbero ne anche vicini...
Parliamoci chiaro o hai sbagliato a montare gli adattatori o gli adattatori nn sono per quella moto!scarja ha scritto:Non è che i pistoncini di destra escono di più, da quasi l'impressione che lavorino solo loro perchè quelli di sinistra non avrebbero lo spazio per uscire. Stasera vedo se riesco a fare una foto da dietro così vedete il centramento del disco.
Per montare le pinze dall'altro lato dei addattatori sono sicuro di no perchè a quel punto le pinze e i dischi non sarebbero ne anche vicini...
se maometto non và alla montagna......non rimane che farti due anelli di centraggio per i dischi e li sposti in fuori......di quel tanto che basta.....scarja ha scritto:Purtroppo non ho fatto in tempo a fare foto, dovrei riuscirci stasera.
Ho il dubbio anche io di aver sbagliato qualcosa nel montaggio. Per quanto riguarda mettere l'addattatore nell'interno fodera non credo, non ho provato ma penso che se lo faccio l'adattore andrebbe a contatto con il disco...
Nessuno ha mai montato gli addattatori di ROS? Che abbia una foto?
Che è esattamente ciò che avevo ipotizzato io nel mio primo interventoscarja ha scritto:ROS mi ha detto che va una rondella tra i spessori e la pinza (rendendo i spessori più spessi in sostanza). Questo fine settimana provo.