Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
r----y
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650
Messaggio
da r----y » sab nov 10, 2012 7:07 pm
Salve a tutti
Rivolgo la domanda a chi ne sa ben più di me circa le Ducati: il Monster S4R usciva di serie con quale tipo di pompa freno Brembo?
Assiale, semiradiale o radiale???
Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » sab nov 10, 2012 7:09 pm
r----y ha scritto:Salve a tutti
Rivolgo la domanda a chi ne sa ben più di me circa le Ducati: il Monster S4R usciva di serie con quale tipo di pompa freno Brembo?
Assiale, semiradiale o radiale???
Un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!
dovrebbero essere le semi radiali, le stesse che monto sul mio 999
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
gabbia
- Piegatore

- Moto: ducati 749
Messaggio
da gabbia » sab nov 10, 2012 7:16 pm
la prima versione(quella con pinze assiali)aveva anche la pompa assiale,la seconda versione(quella con pinza radiale) aveva la pompa semi radiale
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Moto: Solo Ducati.........
Messaggio
da Teobecks » dom nov 11, 2012 3:42 pm
Se motore 916 sicuramente tutto assiale. Se motore 996 pompe semiradiali e pinze triplebridge.
Le radiali (a memoria) arrivano solo nei modelli dal 2006 in su con le versioni Rs
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
gabbia
- Piegatore

Messaggio
da gabbia » dom nov 11, 2012 5:34 pm
mi sembra che dal 2007 in poi era ancora prodotto il modello s4r e davanti montava una pinza radiale e pompa semi radiale...
edit:confermato da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_Monster" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Teobecks » dom nov 11, 2012 7:18 pm
gabbia ha scritto:mi sembra che dal 2007 in poi era ancora prodotto il modello s4r e davanti montava una pinza radiale e pompa semi radiale...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_Monster" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti ho scritto dal 2006 in su
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
gabbia
- Piegatore

Messaggio
da gabbia » dom nov 11, 2012 7:56 pm
Teobecks ha scritto:gabbia ha scritto:mi sembra che dal 2007 in poi era ancora prodotto il modello s4r e davanti montava una pinza radiale e pompa semi radiale...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_Monster" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti ho scritto dal 2006 in su
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
si ma arriva pure sulle s4r e non solo sulle rs

-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Teobecks » dom nov 11, 2012 11:06 pm
gabbia ha scritto:

Si, intendevo dire che le pinze radiali son state montate (nel Monster) come prima volta sul S4Rs...da lì in poi tutte le serie "racing" avevano le radiali, poi è uscito il 696 (cioè la serie "piccola") anche lei con le radiali...
P.S. che poi di radiale hanno solo l'attacco...le triplebridge sono superiori in tutto a quelle pinze...almeno che non parliamo di quelle montate sulle versioni "R" della serie Superbike...
F. Taglioni
-
gabbia
- Piegatore

Messaggio
da gabbia » lun nov 12, 2012 10:32 am
Teobecks ha scritto:gabbia ha scritto:

Si, intendevo dire che le pinze radiali son state montate (nel Monster) come prima volta sul S4Rs...da lì in poi tutte le serie "racing" avevano le radiali, poi è uscito il 696 (cioè la serie "piccola") anche lei con le radiali...
P.S. che poi di radiale hanno solo l'attacco...le triplebridge sono superiori in tutto a quelle pinze...almeno che non parliamo di quelle montate sulle versioni "R" della serie Superbike...
quoto