Si,dici che è così grave??Insane ha scritto:Ma scusa il 650 non l'hai preso quest'anno?!?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

Si,dici che è così grave??Insane ha scritto:Ma scusa il 650 non l'hai preso quest'anno?!?
Ce la fai a strusciare il ginocchio mentre con una mano saluti qualcuno? Forse in quel caso sei abbastanza bravo per aver sfruttato appieno l'sv!trinikos85 ha scritto:Uuuuuhhhhhmmmmmm....ecco che ti avevo detto?l'ho capito solo io quello che ho scritto...
![]()
![]()
![]()
Io no...assolutamente. Sei tu che hai scritto "questa mi va un po' stretta" e poi hai detto "un mio gran amico mi ha sempre detto, quando sei sicuro di poter fare di tutto con la tua moto,è ora di Venderla o cambiarla altrimenti rischi di farti male" come a dire che tu sei arrivato a quel punto in cui pensi di poter fare di tutto con l'sv e quindi è ora di passare qualcosa di più potente e performante!trinikos85 ha scritto:Scusami 4sk8ers,ma uno per salire su una moto che non sia una entry level deve per forza emulare un pilota di moto gp?
Non sento l'esigenza di cambiare moto (la mia è un pò kittata...ma di motore ne ha a sufficienza per andare in montagna)...per ora non ho ancora raggiunto il limite dell'sv e probabilmente non lo raggiungerò mai!...Mi coprerei un CB1000...ma solo per un fattore estetico!trinikos85 ha scritto:Non so tu che esperienza hai o che stile di guida porti,ma se tu stai aspettando di fare il tempone in pista,o consumare le pedane sull'asfalto,per passare ad una cilindrata maggiore di quella che hai ora
Sentirsi pronti per poter guidare un 1000 è una cosa...dire che la 650 ti stà stretta è un'altra cosa!trinikos85 ha scritto:Io la 6a l'ho messa una volta sola in rettilineo,e l'ho dovuta levare perché oltre a cacarmi sotto a 150 all'ora mi entravano i moscerini sotto il casco,ma mi sento pronto per avere il mille...![]()
![]()
![]()
Avrò capito male io...trinikos85 ha scritto:Vabe,mi sarò spiegato male