Tutto il resto va bene per riempire i giornali, ma la sua aprilia ha riempito per anni le pareti della mia stanza come non è riuscito a nessun altro campione sportivo!
GRANDE MAX!!!!!
Re: GRANDE MAX!!!!!
Max è più delle statistiche, dei mondiali, dei battibecchi con rossi e delle sconfitte, è un pezzetto d'infanzia che se ne va.
Tutto il resto va bene per riempire i giornali, ma la sua aprilia ha riempito per anni le pareti della mia stanza come non è riuscito a nessun altro campione sportivo!
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
facevo ancora parte dei fanatici della NSR 125.
Max dal punto di vista della guida è ottimo molto poco motociclistico forse (nel senso di pazzo scatenato e cazzaro estremo) la replica aprilia nera però me la ricordo bene!
Max dal punto di vista della guida è ottimo molto poco motociclistico forse (nel senso di pazzo scatenato e cazzaro estremo) la replica aprilia nera però me la ricordo bene!
... se vincere il Mondiale
e' servito a Pensionarlo
...
W Max Campione del Mondo SBK 2012
!!!!!!!
... adesso al Circolo di Monte Carlo
Capirossi trovera' un compagno per la briscola
...

By Max
... adesso al Circolo di Monte Carlo

By Max
Si è ritirato da campione e nemmeno da giovincello, quindi per me ha fatto più che bene 
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"