Fanale streetfighter universale per la mia sv
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Fanale streetfighter universale per la mia sv
la foto con l'sv bianca e il primo faro non misembra affatto male.. soprattuto se penso a come richiama le linee del codone.. ..per me ci sta bene...
il secondo faro bocciatissimo...
il secondo faro bocciatissimo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
il faro di Diamond visto dal lato lascia parecchio vuoto.. come sta montato il faro su quella bianca non mi piace.. poi cmq probabilmente sembra gigante in proporzione all'avantreno originale..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ciao Plandro, sono esattamente nella tua stessa posizione e cioè anche io quest'inverno vorrei dare un look nuovo al mio anteriore, perchè il faro tondo originale (io ho ancora quello) mi ha stancato ed invecchia la moto parecchio................plandro82 ha scritto:Ciao a tutti, arriva l'inverno e il 7 devo staccare l'assicurazione alla mia bella, e avevo per l'appunto qualche lavoretto di rifinitura estetica da fare (tipo i fianchetti sottosella e qualche altra cosetta) e una modifica importante, per l'appunto il faro anteriore.. per quanto possa star bene ed essere molto bello, mi sono reso sempre più conto che con la nuova coda non si addice molto, perciò stavo pensando a qualcosa di più "aggressivo", per capirci, vorrei fare un anteriore simile alla streetfighter ducati, simile nel senso fanale molto vicino alla forcella, basso e magari con le frecce integrate ma non per forza..
Ne avevo visto uno a mio parere perfetto, ma quando ho letto le misure, mi è sembrato gigante.. per la precisione è questo:
Poi ho trovato questo, e non mi sembra malvagio, però non mi convince
dovrei vederlo montato ma non ho trovato nessuna foto su google immagini..
La scelta più facile ricadrebbe sul fanale della mt03, però boh.. lo vedo troppo piccolo.. non saprei
Help!!!
Il primo che hai postato lo avevo addocchiato anche io, ma poi vedendolo montato (stessa foto che hai postato dopo) non mi convince del tutto, e sopratutto venedo da taiwan non so che luce fa (ok che tutto si aggiusta)
Il secondo che hai postato non mi esalta, e quello della mt-03 abche se lo montatno in tanti sull'SV non mi piace troppo...............
A me piace ,molto quello della Hornet o CB (si somigliano parecchio), ma non costa proprio poco (a meno di trovarlo usato)
Questo non mi dispiace : http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=121157" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma parlano di GSX-r quindi anche li andiamo su prezzi altini....................

-
- Pilota Ufficiale
questo è più grosso di quello sulla moto bianca e in più è spoglio... non mi piace proprio.. in ogni caso montando un h4 credo faccia luce, poi se è grosso si può sempre andare di flex e modellare la plastica riducendo le dimensioni 

io ho messo il faro dell' XT 660

se sei incerto tienti aperto

-
- Pilota Ufficiale
l'avevo pensato anche io ma visto da vicino non mi ha dato di niente.. grazie cmq per il consiglio!
l'intento mio è quello di nascondere bene tutti i cavi e di eliminare le frecce sporgenti riprendo così il codone che ha anch'esso le frecce integrate..
se c'è un altro faro con le frecce integrate me lo segnalate please?
l'intento mio è quello di nascondere bene tutti i cavi e di eliminare le frecce sporgenti riprendo così il codone che ha anch'esso le frecce integrate..
se c'è un altro faro con le frecce integrate me lo segnalate please?
Io sulla mia ho eliminato le frecce sporgenti...ho messo gli specchi omologati che le hanno integrate a led 

-
- Moto: Sv 650 R
R: Fanale streetfighter universale per la mia sv
Anch'io ho messo mascherina Acerbis e coppia di frecce Far conoscere frecce a led integrate
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Però mica male! a me piace, ma come si chiama e quanto costa questo giocattolo? Io devo ancora mettere mano alla moto e mi fai venire un mezzo pensierinoplandro82 ha scritto:

fammi sapere se lo prendi e lo monti così ho altri riferimenti

LAMPS

Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
A me l'sv bianca con quel farone enorme non piace proprio, lo vedo esageratamente grande.
inviato con un razzo ACME
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ho letto che questo utilizza lampade 25w che non fanno luce e se si usano lampadine da 55W si brucia la parabola! Quindi è un faro "estetico"...da non usare di notte! Io prima di montare il faro MT-03 montavo un acerbis cyclope...e non faceva luce...e guidare di sera era un rischio!!!tae4e ha scritto:Però mica male! a me piace, ma come si chiama e quanto costa questo giocattolo? Io devo ancora mettere mano alla moto e mi fai venire un mezzo pensierinoplandro82 ha scritto:
fammi sapere se lo prendi e lo monti così ho altri riferimenti
LAMPS
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Segardino
Questo non è malaccio ed ha le frecce integrate...

...però non sò quanta luce faccia e se sia possibile nascondere i fili!

...però non sò quanta luce faccia e se sia possibile nascondere i fili!
-
- Segardino
Oppure c'è il vecchio barracuda dynamic...
http://www.barracudamoto.it/shop/images/17457/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.barracudamoto.it/shop/images/17457/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, serie 99-02 con doppio faro (originale Speed Triple 1050) e cupolino della RoadRacing (prodotto proprio per la Speed). Specchi Far omologati con integrate frecce bianche a ledplandro82 ha scritto:hai una nacked?

Io i fili (tutti ben inguainati-neri) li ho fissati intorno alla staffa (in alluminio dal pieno e fatta costruire apposta per essere fissata sugli "occhielli" presenti sul cannotto di sterzo...lì dove la S ha fissato la semicarena) dove ho agganciato i doppi fari...in tal modo questi (ed il cupolino) rimangono fissi, e ciò che ruota è invece solo la strumentazione

-
- Pilota Ufficiale
ah, proprio triumph style! ma tu non hai la strumentazione aftermarket
-
- Pilota Ufficiale
cucciolotto ha scritto:Oppure c'è il vecchio barracuda dynamic...
http://www.barracudamoto.it/shop/images/17457/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fa molto z750..un me piase

-
- Moto: Sv 650 R
guarda qui se trovi qualche spunto:
http://www.streetfightersinc.com/Fairings.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei preferiti:

http://www.streetfightersinc.com/Fairings.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei preferiti:

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Quelli postati da mark sono da paura, ma anche un filino esagerati...