Dite che riesco a metterele con gli stivali?
Oppure ce ne sono a centinaia da acquistare in rete:
25 euro

40 euro

27 euro

Le prima sembrano abbastanza sottili davanti alla tibia...e gli stivali in quel punto un pò di spazio lo hanno...magari vado al negozio indossando gli stivali (però in auto perchè sabato qua piovetequi ha scritto:stivali da cross forse.. stivali da strada penso proprio di no..
cucciolotto ha scritto:Le prima sembrano abbastanza sottili davanti alla tibia...e gli stivali in quel punto un pò di spazio lo hanno...magari vado al negozio indossando gli stivali (però in auto perchè sabato qua piovetequi ha scritto:stivali da cross forse.. stivali da strada penso proprio di no..)
L'utilizzo sarà sporadiccissimo! Diciamo che li userei per fare pochi km....normalmente (il 95% delle volte) uso la tuta in pelle oppure le braghe in cordura con il giubbotto in pelle!tequi ha scritto:direi che dei normali jeans hanno pochissima resistenza all'abrasione.. rischi che le protezioni volino via dopo un attimo..
A sto punto ti conviene comprare direttamente dei jeans tecnici... pure la spesa non dovrebbe essere tanto differente.
Ripeto l'utilizzo...pochi km in paese..per andare al bar...normalmente metto abbigliamento tecnico!^Juza^ ha scritto:i jeans normale credo si polverizzino all'istante purtroppo ...
La moto la uso solo sabato e domenica...normalmente uso la macchina.tequi ha scritto:continua a non metterlo.. mettiti giacca, paraschiena e guanti.. a lavoro ci vai con i pantaloni tecnici!!?!?
Ok proteggersi ma ora si esagera..
Bè...il ritrovo per i giri con gli amici è al bar....quindi al bar in tuta già ci vado!tequi ha scritto:allora vai in tuta al bar.. è un must!!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
In cordura li ho già...ma per fare 2 km non li metto!pike ha scritto:Comprare un paio di pantaloni in cordura o jeans tecnici usati... secondo me si fa molto in fretta
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.