Bauletti che contengano due caschi integrali...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Bauletti che contengano due caschi integrali...

Messaggio da Dueruote » dom set 16, 2012 11:36 am

dip ha scritto:Giusto per fare due risate e rompere le scatole ad un concittadino ( magari ci siamo incontrati ) guarda la foto della firma.
Domani faccio un uscita e fotografo la mia soluzione per i caschi e non solo.
Ripeto, è uno scherzo, non voglio offendere nessuno
P.S:
mi sa che anche tu sei negli "anta" per quanto dichiari in firma
Ciao concittadino !

Non ci sono tanti SV650 gialli della prima serie, quindi ti ho sicuramente visto in giro.

Guarda.... nessuna offesa. Ho sempre fatto le ferie in moto (portando bagagli per due persone) senza bauletto. La ST3, che non era dotata di valige, l'ho sempre riempita tanto con quello che capitava e le borse morbide con il Domopack sulle fiancate per non rovinare la vernice.

Il bauletto paradossalmente lo vorrei per i piccoli giri. Esempio. Vado al mare con la donna e non ho voglia di portarmi dietro il casco, ma nemmeno di legarlo fuori (ho amici a cui l'hanno rubato in questo modo). Altro esempio... non ho mai tempo... se una sera mi vado a prendere un cinese da asporto... con il bauletto ci puoi andare in moto !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio set 20, 2012 10:41 am

Allora... rivediamo la situazione dopo aver appurato il mio errore riguardo alla piastra... che è una Monokey anziché una Monolock come inizialmente detto.

Il V46 costa 110 Euro su Ebay nuovo. Alcuni dicono che ci stanno due caschi ed altri no.

Il Kappa K48 (credo sia 48 litri, ma ho letto anche 46 litri da qualche parte) costa 94 Euro su Ebay nuovo. Non ho informazioni sul fatto che ci stiano due caschi, ma la Kappa dice ci starebbe solo un integrale. Vedi il simbolo :

Immagine

Il Kappa K49 (credo sia 47 litri stando al sito) costa 104 Euro su Ebay nuovo. Non ho informazioni sul fatto che ci stiano due caschi, ma la Kappa dice ci starebbero solo due jet Vedi il simbolo :

Immagine

Ci sarebbe anche il Kappa K53 che costa 112 Euro su Ebay (sempre spedito) e sicuramente due caschi ci stanno... ma mi sembra ridicolo sopra uno snello DRZ400SM !

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio ott 25, 2012 9:18 am

Ho comprato un V46... stasera guardo se ci stanno 2 integrali !

Rispondi