protezioni radiatore k5
-
- Mototurista
- Moto: sv650
protezioni radiatore k5
ciao a tutti!dopo essermi steso con la moto in pista ho danneggiato il radiatore,piegato anche se nn perde, la moto gira regolare mantenendo la normale temperatura...secondo il vostro parere ed esperienza mi potrei fidare o sarebbe meglio sostituirlo?in ogni caso vorrei montare delle protezioni + efficienti(i tamponi al telaio nn servono grankè),sapete consigliarmi su qlcosa di valido che magari avete montato?grazie x i consigli....ciao!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Re: protezioni radiatore k5
credo sia comunque il caso di sostituirlo, piegato ha una parte che non smaltisce bene il calore, in estate può essere un grosso problema
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: protezioni radiatore k5
Visto che lo devi cambiare puoi pensare di fartene fare uno in rame su misura, di sicuro sarà più piccolo ed ecco qua che i tamponi (nel malcapitato caso di un'altra caduta) bastano e avanzano.
Metti una foto del danno.
Il tuo "piegato" potrebbe essere il mio "graffiato appena"
Se vedi il mio ti metti le mani ai capelli, eppure funziona e ci ho fatto tutta l'estate.
Se non perde e il motore sta alla temperatura corretta e costante, il problema e' solo estetico.
Il tuo "piegato" potrebbe essere il mio "graffiato appena"

Se vedi il mio ti metti le mani ai capelli, eppure funziona e ci ho fatto tutta l'estate.
Se non perde e il motore sta alla temperatura corretta e costante, il problema e' solo estetico.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Strano che i tamponi non ti abbiano salvato il radiatore, io sono scivolato due volte e nessun problema, monto quelli di Ros che sono belli sporgenti

-
- Mototurista
- Moto: sv650
grazie x i consigli,ma farmene fare uno su misura in rame....quanto verrebbe a costare???io tirchio...la moto l'ho fatta uso pista(livello moooolto amatoriale),oggi ho provato a farmi un bel giro tirandola come si deve e.....funziona tutto a dovere...x il fattore estetico mi interessa poco....penso ke si sia piegato xkè sono scivolato saltando sul cordolo e al tampone sx si è staccata la testa...sicuramente i tamponi nn saranno dei migliori(sono quelli con il pezzo fisso al telaio e la testa in plastica avvitata su di esso)...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
effettivamente quelli in rame costicchiano, però tempo fa ricordo che un amico chiese un preventivo per uno si misura in alluminio: 350€.