La Kawa.. La honda.. Ora anche la suzuki..
Non so se sia un bene o un male..

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
è quello che spero, perchè l'sv la comprai nuova nel 2008 a 4700€tequi ha scritto:la suzuki sta 4k di listino.. secondo me si porta via a molto meno..
Straquotonekilleradicator ha scritto:io comunque non capisco cosa possa avere di interessante una moto 250 monocilindrica monodisco con componenti da terzo mondo... non vedo che utilizzo possa avere tranne il trasporto urbano e brevi gite fuori porta a velocità limitata.
a quel punto mi prendo uno scooter che probabilmente avrà le stesse prestazioni, consuma forse anche meno, è estremamente più comodo, ha il doppio della capacità di carico, e probabilmente ha componentistica uguale se non migliore.
forse sbaglierò... ma secondo me venderanno poco anche queste.
a proposito di peso, oggi son passato a pesare la mia SVDueruote ha scritto:Guarda... l'importante è il peso. Ieri ho fatto un giro (erano settimane che non ci riuscivo) con il mio DRZ400SM e mi sono divertito come un bambino... il tutto con 180 Euro di assicurazione annua, 50 Euro di bollo e tagliandi così economici da essere quasi equiparabili ad uno scooter 50cc.