Ma la Panigale SBK.....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Ma la Panigale SBK.....

Messaggio da Pitchblack » gio ott 18, 2012 12:09 pm

neeko72 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
neeko72 ha scritto:no ve prego Di Pillo no...sa solo urlare....

Invece meda......
meda ha solo il difetto di essere troppo Rossiano...ma come commentatore gli da un pista a Di Pillo...

1) Urla quando ce n'è bisogno e parla con tono pacato
2) sa parlare in italiano corretto
3) è spiritoso
4) conosce la tecnica delle moto moderne

Di Pillo invece

1) Urla, urla e urla sempre e solo, anche per la più piccola scemenza
2) fa le telecronache in Toscano e prende degli strafalcioni grammaticali paurosi
3) ha sempre fatto telecronache da solo ed ha il senso dell'umorismo di mia madre 74enne
4) fosse per lui correremmo ancora con le 500 o con le 916...il mondo è andato avanti, che piaccia o meno, e se vuoi fare le telecronache ti devi adeguare...

ps: Di Pillo e Vignando si differenziano solo perchè uno ci sta da più tempo, sa andare in moto e sa due nozioni di tecnica...ma lo stile del commento è lo stesso...
Riconosco che non hai detto una fesseria, ma peer me DiPillo è una "leggenda"!!!

Tutto qui e la cosa che mi sta più sulle balle di Meda è, come hai detto anche tu, l'eccessivo Rossismo!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Essevuista Inside

R: Ma la Panigale SBK.....

Messaggio da Essevuista Inside » gio ott 18, 2012 12:19 pm

Un commentatore, ha come obbligo quello di essere imparziale.
Nel momento in cui non lo è,automaticamente tutto quello che hai detto successivamente decade o passa in secondo piano.

Esistono nel calcio i commenti di parte.ecco meda sarebbe ottimo se si potesse scegliere il suo commento da tifoso.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » gio ott 18, 2012 12:21 pm

La luce dietro è per motivi di sicurezza, i fanali davanti dovrebbero essere adesivi.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio ott 18, 2012 4:03 pm

minkia che differenza di compressione degli steli...
vabbeh che Checa è in frenata e Giuliani in accelerazione
Però ho notato in diverse gare che Checa viaggia sempre con gli steli sfilatissimi!!!
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio ott 18, 2012 4:07 pm

neeko72 ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
neeko72 ha scritto:no ve prego Di Pillo no...sa solo urlare....

Invece meda......
meda ha solo il difetto di essere troppo Rossiano...ma come commentatore gli da un pista a Di Pillo...

1) Urla quando ce n'è bisogno e parla con tono pacato
2) sa parlare in italiano corretto
3) è spiritoso
4) conosce la tecnica delle moto moderne

Di Pillo invece

1) Urla, urla e urla sempre e solo, anche per la più piccola scemenza
2) fa le telecronache in Toscano e prende degli strafalcioni grammaticali paurosi
3) ha sempre fatto telecronache da solo ed ha il senso dell'umorismo di mia madre 74enne
4) fosse per lui correremmo ancora con le 500 o con le 916...il mondo è andato avanti, che piaccia o meno, e se vuoi fare le telecronache ti devi adeguare...

ps: Di Pillo e Vignando si differenziano solo perchè uno ci sta da più tempo, sa andare in moto e sa due nozioni di tecnica...ma lo stile del commento è lo stesso...
quoto assolutamente.

DiPillo secondo me è un ottimo opinionista, sul forum di nuvolari ogni tanto ci parlavo e mi sembra uno sveglio che di moto ne sa veeramente tanto.
come telecronista tuttavia non è assolutamente all'altezza di Meda, nè come linguaggio nè come contenuti.

Francamente Meda mi sembra un OTTIMO commentatore dal punto di vista tecnico: parla bene, non fa molti errori e quando li fa chiede scusa, non urla frasi a sproposito tranne per "enfasi sportiva" quando ce n'è bisogno, e sa anche essere spiritoso (cosa che a Vignando non è mai riuscita nemmeno una volta).

Ok è spudoratamente pro-rossi e può dare fastidio, proprio per questo lo vedrei bene con un Sanchini che riesce invece ad essere più oggettivo (anche Ranghieri da quel punto di vista comunque non è male... ma secondo me Sanchini è molto meglio).

Però se vedessi la SBK commentata da Meda a me andrebbe più che bene... perlomeno finchè non ci corre Rossi.

tornando IT, con gli adesivi secondo me l'estetica migliora anche, nel senso che sembrano molto più moto stradali.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 18, 2012 4:24 pm

Anche il VFR 750 R, correva col faro dietro :wink:

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio ott 18, 2012 9:35 pm

Dopo aver letto alcune cose molto condivisibili ed altre assai poco, debbo riconoscere a Meda sia le scuse, che l'italiano corretto, che una buona eloquenza.
Ma come ha fatto per il lancio di Baumgartner, tende a strafare. E secondo me un po' è bollito.
Per l'imparzialità... le palle signori.
Almeno in più occasioni ha dichiarato il suo tifo, mentre altri commentatori e giornalisti di preistorica memoria in Rai, nonostante fossero palesemente pro Biaggi (dal 1994 in poi) cercavano di fare gli imparziali, risultando non poco ridicoli.
I difetti di Meda sono percepibili... e palesi.

DiPillo urla, è vero, ma all'inizio degli anni 2000 mi ha trasmesso molta più emozione di quanto abbia fatto Vignando. A "sensazione" mi trasmette qualcosa di migliore, almeno rispetto a vignando. Che sembra un fighetto ignorante male invecchiato. Riconosco a Vignando due cose in meglio rispetto a Meda e Di Pillo: appeal estetico (per quanto non ami lo stile, è sempre vestito in maniera quasi impeccabile) e chiarezza della voce, nonchè tono. Meda e Di Pillo li trovo meno "suadenti", ma sono quisquilie. Vignando assembla 4 frasi e cominci seriamente a rimpiangere un meda dei tempi d'oro di Rossi.

Ranghieri... strana bestia. La risata "ahstaccatoahstaccatoahstaccatoah" mi da' un'idea di falso mostruosa... però sa fare ragionamenti tecnici e motociclistici migliori di Meda. E' tecnicamente skillato, per me, più di Meda. E' meno coinvolgente. Ma non mi convince, nonostante non sia affatto malvagio...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » sab ott 20, 2012 9:18 pm

neeko72 ha scritto:io dico MEDA-SANCHINI commentatori superbike....senza Rossi di mezzo a fuorviarlo Meda è il migliore commentatore che ci sia...e Sanchini è il miglior commento tecnico...insieme credo sarebbero divertenti quanto quei due cazzoni che fanno le telecronache su eurosport con però molti più contenuti e più professionalità...;)
per me Nicò ci hai preso!

Comunque per me gli adesivi tipo fari ci stanno tutti!

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » dom ott 21, 2012 1:29 pm

Tra un po' le faranno girare anche con il catalizzatore per farlo tornare di monda :fuori:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Rispondi