Nolan Xlite X-802

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
absinth81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple

Nolan Xlite X-802

Messaggio da absinth81 » mer ott 17, 2012 11:46 pm

Ciao a tutti, ho bloccato da un paio di giorni l'assicurazione della motina e già cominciano le menate sui possibili acquisti per il prossimo anno :D
Scherzi a parte il mio fedele Suomy spec 1r ha dato molto in questi 5 anni di onorato servizio, un pensiero di cambiarlo già c'era questa stagione ma è stato rimandato.
Vorrei rimanere su un casco di gamma medio alta, in questo genere di acquisto sono straconvinto che si debba spendere magari un po'di più ma avere un casco performante.
Ho visto in giro l'Xlite x802 a prezzo convincente (sui 350 circa..), qualcuno lo ha e mi può fornire un parere?O eventualmente soluzioni analoghe su fasce di prezzo dai 350 ai 400 euro?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Nolan Xlite X-802

Messaggio da pike » gio ott 18, 2012 12:01 am

X-802 è stato da poco "pensionato" da X-Lite, che l'ha aggiornato come X-802R.

Areato, racing, rumoroso. Diversa la forma della apertura, hai qualche cm in più sopra alla fronte rispetto al solito. Ottimo per quando sei spalmato sul serbatoio dietro al cupolino.

La calzata ti deve andare bene, il casco è estremamente piccolo, raccolto e leggero. Nel bene e nel male.
Personale opinione: quando mi piace la grafica Checa 2011 in azzurro :arf:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

mark
Moto: Sv 650 R

R: Nolan Xlite X-802

Messaggio da mark » gio ott 18, 2012 6:24 am

rifiniture niente male, rumoroso, ben areato, sulla mia testa calza a pennello, visiera interna anti fog e protezione mento anti turbolenze (utile quando fa freddo) compresa nella confezione.
gli interni si rimuovono facilmente per poterli lavare ed anche il riposizionamento non è complesso.
per finire assistenza post vendita direi più che perfetta!
Immagine

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Re: Nolan Xlite X-802

Messaggio da lungo68 » gio ott 18, 2012 8:53 pm

bah che dire quoto mark :wink: ho avuto diversi nolan-xlite e debbo dire di essermi sempre trovato bene,fra l'altro con uno sono finto dentro a un camion...... :roll:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Rispondi