Questa sera a "Sfide"...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Questa sera a "Sfide"...
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... f950e.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
non mi e' piaciuto neanche un po'

-
- RISPECT!!!
Non ci siamo! Qualsiasi special sul Sic. sara' sempre riduttivo, sara' sempre superficiale. Preferisco ricordarmelo quando era in vita, che faceva anche le sue cagate, che faceva ridere arrabiare, sperare.
Era il piloto che speravo un giorno fosse approdato alla ducati, e nel mio stupido immaginario era:
Rossi primo con la ducati e simoncelli secondo ad imparare il mestiere di come si vince, CON la rossa.
Pensiero solo mio detto a voce alta sul Forum.
Per alcuni il Sic. non dice piu' nulla, per altri non ha mai detto nulla, ma la cosa per chi e' genitore come me e' un tantinello piu' complessa!
Si perche' la viviamo dalla parte di Paolo "il papa') e son sicuro che se potesse tornare indietro e morire lui a posto del figlio lo farebbe, come farebbe qualsiasi Papa'.
Chi e' genitore vive in maniera amplificata tutti questi eventi, come il caso del bimbo maltratato o quando leggo sul giornale morto / ucciso bambino... a me si stringe il cuore e vorrei far qualcosa per... ma non si puo' far nulla.
No non ci siamo, troppo superficiale, troppo riduttivo, non esistono special che possono descrivere a pieno un emozione, un sentimento.
Un mio pensiero finale su il Papa' del Sic.
Prima di diventare padre, 2 anni e 2 mesi fa', vivevo la moto, le tragedie e la vita in maniera leggera, dando peso solo alle gioie e ai divertimenti, anche estremizzando. Ma da un evento assurdo successo a un mio amico, mi e' sorta una domanda: Cosa fa' un genitore che perde un figlio? Semplicemente cerca di ingannare il tempo, contando i giorni che lo separano dal riabbracciare la sua creatura
Era il piloto che speravo un giorno fosse approdato alla ducati, e nel mio stupido immaginario era:
Rossi primo con la ducati e simoncelli secondo ad imparare il mestiere di come si vince, CON la rossa.
Pensiero solo mio detto a voce alta sul Forum.
Per alcuni il Sic. non dice piu' nulla, per altri non ha mai detto nulla, ma la cosa per chi e' genitore come me e' un tantinello piu' complessa!
Si perche' la viviamo dalla parte di Paolo "il papa') e son sicuro che se potesse tornare indietro e morire lui a posto del figlio lo farebbe, come farebbe qualsiasi Papa'.
Chi e' genitore vive in maniera amplificata tutti questi eventi, come il caso del bimbo maltratato o quando leggo sul giornale morto / ucciso bambino... a me si stringe il cuore e vorrei far qualcosa per... ma non si puo' far nulla.
No non ci siamo, troppo superficiale, troppo riduttivo, non esistono special che possono descrivere a pieno un emozione, un sentimento.
Un mio pensiero finale su il Papa' del Sic.
Prima di diventare padre, 2 anni e 2 mesi fa', vivevo la moto, le tragedie e la vita in maniera leggera, dando peso solo alle gioie e ai divertimenti, anche estremizzando. Ma da un evento assurdo successo a un mio amico, mi e' sorta una domanda: Cosa fa' un genitore che perde un figlio? Semplicemente cerca di ingannare il tempo, contando i giorni che lo separano dal riabbracciare la sua creatura

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
l'ho guardato un po' e poi ho spento, per quanto mi riguarda non era niente di che (il programma eh).
R: Questa sera a "Sfide"...
Meno male che ci sta qualcuno che la pensa come me, mi sentivo un alieno!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
L'avrei preferito meno mieloso.
Quello delle BBC sul tubo, è breve e meno strappalacrime
Quanto manca il SIC
Quello delle BBC sul tubo, è breve e meno strappalacrime

Quanto manca il SIC

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
sniper765 ha scritto:l'ho guardato un po' e poi ho spento, per quanto mi riguarda non era niente di che (il programma eh).
Sul programma quoto! Mi piaceva all'inizio, sui calciatori, ma solo perche' facevano vedere cose inedite e un programma simile non esisteva.

...sicuramente il SIC e' stato raccontato meglio in altri speciali pero' a me ha fatto piacere vederlo
... anche se, come al solito, m'è venuto un attacco di tristezza acuta
...
Max

Max