Ho andato l'ho accattato

In compenso oggi ho fatto una donazione di 200 euro all'associazione Piemontese per la Prevenzione Tumori. Da una parte li butto, dall'altra cerco di usarli bene...

gli smartphone sono quei classici oggetti che non servono fino a quando non si iniziano ad usare.. dopo non si può stare più senza...Vinz ha scritto:Si sceglie perche' fa tendenza, ebbasta.
Perche' puo' avere tutti i pregi del mondo, ma mai un telefono varra' sul serio 700euro.
sai che ti dico? non la penso cosi! un telefono vale quello che la gente è disposta a fare per acquistarlo. Ti dico anche che un telefono come Galaxy Note 2 che garantisce altissima produttività secondo me lo puoi vendere anche a quel prezzo. E infatti il listino è quelloVinz ha scritto:Si sceglie perche' fa tendenza, ebbasta.
Perche' puo' avere tutti i pregi del mondo, ma mai un telefono varra' sul serio 700euro.
sì gli ho comprato il preservativo in silicone.. io il telefono lo uso fino a consumarloUlisse io ha scritto:io lo ridico,
fa utente melamalato, non solo ho lasciato la mano. ma ho proprio abbandonato il tavolo
non puoi prendere per il c u l o il consumatore. certo, tentano di forlo tutti, ma appol particolarmente in modo molto sofisticatocelato, il che non va bene
se e' vero che stan facendo una class ecscion probabilmente la perdera' anche avendo ragione
o meglio, ha qualcosa dove potrebbe far leva, ma se non la vedono loro
in compenso pagano gente in giacca e cravatta che fa orrori che manco un ortolano![]()
dimmi un po, gli hai messo la protezione all'iphone? o te lo godi natiur?
coooosaaaa???? tk non bestemmiareTkMatt ha scritto:ulì....ma perchè uno come te che conosce apple da anni fa queste considerazioni? la chiave del successo di apple non è il design, non sono le prestazioni dello schermo etc etc, o cmq...sono in piccola parte le prestazioni hardware...
si sceglie iphone perchè con due click e senza capire nulla di nulla sei online e sei pronto a condividere anche i peli del cù
si sceglie iphone perchè dopo il botto dei primi 3 modelli ormai ci sono piuaccessori per iphone e software per iphone che particelle di pm10 nell'aria milanese
E' come se apple fosse in gara per i 100 metri piani e partisse 5 secondi prima dell'avversario. con uno sforzo "moderato" riesce ad essere al top o cmq a giocarsela
Apple deve fare utili, non beneficenza. E quando ti puoi permettere di avere un reparto r&d come apple, scuramente il piu avanzato al mondo nel campo dell'i.t. consumer, sul mercato non metti tutto quello che riesci ad ingegnerizzare ma metti quello che riesci a vendere con il margine migliore possibile. E in questo modo idealmente sei sempre un passo avanti. Tutto questo grazie a molteplici fattori. In primis secondo me il software. Poi ovviamente anche l'immagine cool etc etc
Poi non dimentichiamoci una cosa. Forse iphone 5 (che non ho e non penso minimamente di comprare, anzi penso prenderò un note2 o forse un s2 se lo trovo a prezzo stracciato) non è rivoluzionario, però gioca le sua carte su dati oggettivamente interessanti. E' molto leggero, molto sottile, con uno schermo che è probabilmente uno dei migliori in assoluto sul mercato, ha una cpu e una gpu tra le piu veloci in assoluto se non la piu veloce, una fotocamera ottima. Insomma, è un ottimo telefono a tutti gli effetti.
No non sto scherzando: attenzione Non L' AIRC quella di Candiolo, per intenderci quella della famiglia agnelli.simick ha scritto: Gianni.
Spero che tu stia scherzando.
Non sul telefono, ma sulla donazione