Consiglio automobilistico
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: Consiglio automobilistico
ho trovato una C4 km0 immatricolata 06/2012, 1.6 e-HDI con cambio robotizzato a 6 marce, start&stop, allestimento Seduction a 16.900€!!!!!!!!
che tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!
che tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
è un'ottima accoppiata il 1.6 e-hdi con il robotizzato. Io ho provato la 208 1.4 e-hdi robotizzato e garantiva consumi REALI medi superiori ai 25km/l usandola bene senza stare sempre in città. Io credo che la c4 con il 1.6 si mantenga cmq assolutamente sopra i 20
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
io la v40 la prenderei al volo...zagor ha scritto:ma fatevi un bel volvone

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non è una volvojoker ha scritto:io la v40 la prenderei al volo...zagor ha scritto:ma fatevi un bel volvone

-
- Pilota Ufficiale
eh vabbe che ci vuoi fare è la globalizzazione... guarda che la tua mi sa che è l'ultima quindi vedi di trattarla benezagor ha scritto:non è una volvojoker ha scritto:io la v40 la prenderei al volo...zagor ha scritto:ma fatevi un bel volvone

E' più volvo la V40 che la C30
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
son 2 ford focus non cambia granchepike ha scritto:E' più volvo la V40 che la C30

mah la c4 se ti piace... altrimenti se basta che sia comoda prendi una jappo di una anno

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Consiglio automobilistico
mazda 3 toyota auris honda civicFrank_88 ha scritto:Tipo?
Inviato dal mio telegrafo tascabile

-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: Consiglio automobilistico
Io sono di parte: TOYOTA 
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Mark niente di personale, ma vale comunque la metá di quello che la paghi con qualsiasi sconto.mark ha scritto:valuta bene anche casa Fiat, un conoscente si è portato via una grande punto da quasi 20.000 euro alla metà del prezzo
A meno che tu non ami passare il tuo tempo in concessionaria o dal meccanico...

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Pilota Ufficiale
Mardox ha scritto:Mark niente di personale, ma vale comunque la metá di quello che la paghi con qualsiasi sconto.mark ha scritto:valuta bene anche casa Fiat, un conoscente si è portato via una grande punto da quasi 20.000 euro alla metà del prezzo
soliti luoghi comuni, in passato per alcuni modelli poteva essere vero, ma ora è a livello della concorrenza...

-
- Pilota Ufficiale
A livello della concorrenza starei attento a dirlo
La 500 di mia sorella è stata una barzelletta
E se fortunatamente i problemi iniziali sono stati risolti e per ora Altri non ne ha dati, rimane un cesso, tutta apparenza e zero sostanza
Da guidare fanno schifo
La 500 di mia sorella è stata una barzelletta
E se fortunatamente i problemi iniziali sono stati risolti e per ora Altri non ne ha dati, rimane un cesso, tutta apparenza e zero sostanza
Da guidare fanno schifo
-
- Pilota Ufficiale
la c3 di mia zia era talmente perfetta invece che l'hanno cambiata dopo neanche un anno...
mettila cosi, se non vuoi una fiat perche pensi siano inaffidabili... non prendere una citroen
poi se tia piace per carita...

mettila cosi, se non vuoi una fiat perche pensi siano inaffidabili... non prendere una citroen

poi se tia piace per carita...

-
- Moto: Sv 650 R
Che dirti?Mardox ha scritto: Mark niente di personale, ma vale comunque la metá di quello che la paghi con qualsiasi sconto.
ho sempre avuto auto del gruppo Fiat e non posso negare che ci siano stati problemi o difetti congeniti.
una delle due 147 che ho posseduto mi ha reso la vita esasperata mentre la seconda tutto nella norma!
Ma anche che ho lavorato per 10anni con mezzi Fiat e ti assicuro che la Marengo, Scudo, Doblo, Marea che ho usato hanno tutti raggiunto quasi i 300.000 km e percorsi a tavoletta ben carichi.
mezzi che certo non venivano trattati con delicatezza!
vuoi il mio modesto parere è sapere qual è la differenza da un marchio e l'altro?
A parità di prezzo le uniche differenze sono solo la linea estetica che fedelizza il cliente!
tutte hanno problemi e ti assicuro che girando nel officina di un amico ho visto auto molto molto blasonate ( BMW Porche e Mercedes) con problemi a dir poco sconcertanti!
-
- Pilota Ufficiale
I problemi li hanno tutte, ma personalmente ritengo le Fiat tutto fuorché comode e curate... Se si deve rompere, preferisco che succeda quando sono in un salotto su ruote eheh
-
- SWolf
se proprio pensate che tutte le auto si rompano chi + chi meno... evidentemente non avete ma avuto una giappo... honda magari..... 70mila km in 4 anni con la Jazz, ho sostituito solo una lampadina della targa..... 53mila km in 3 anni con la Civic e ho solo fatto tagliandi regolari..... un mio amico con una Giulietta nuova di pacca da 30mila (TRENTAMILA) euro di listino (ma cmq realmente poco poco meno con lo sconto) ha dovuto sostituire la centralina elettronica dopo 2 mesi (auto morta ferma in garage).
Meditate gente.. meditate
Meditate gente.. meditate

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Diciamo che il fatto che le macchine si rompano più o meno tutte è un dato di fatto, quello che cambia sono le percentuali di affidabilità. per esempio clicca qui
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL