assicurazioni torino..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
stenur
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: gas gas ec 300

assicurazioni torino..

Messaggio da stenur » mar mar 29, 2011 1:52 pm

amici del to group, che ne pensate di mettere in un unico topic i prezzi delle nostre assicurazioni, così per poter fare un paragone e magari trovare la più conveniente?

io comincerei con la mia, ma non ho i libretti con me...quindi devo aspettare di riavere la bimba in garage!!
comunque se non ricordo male

assicurazione Reale mutua, sv1000s, rca con massimali a 2500000, 630 euri l'qnno sospendibile..

a voi!!
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: assicurazioni torino..

Messaggio da killeradicator » mar mar 29, 2011 2:05 pm

stenur ha scritto:amici del to group, che ne pensate di mettere in un unico topic i prezzi delle nostre assicurazioni, così per poter fare un paragone e magari trovare la più conveniente?

io comincerei con la mia, ma non ho i libretti con me...quindi devo aspettare di riavere la bimba in garage!!
comunque se non ricordo male

assicurazione Reale mutua, sv1000s, rca con massimali a 2500000, 630 euri l'qnno sospendibile..

a voi!!
ottima idea:

Assicurazione BPU (in realtà penso sia UBI assicurazioni)
classe 6
sv 650
solo RC, massimale 2,5ml
non sospendibile
280 euro annui circa.
(senza sinistri pregressi, intestata a uomo 26 anni)

the.lirius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: motopapera

Messaggio da the.lirius » mar mar 29, 2011 2:08 pm

Mi permetto di consigliarvi un'assicurazione in val di susa che si chiama Assimoco..

ASSIMOCO s.p.a ASSICURAZIONI
PETTIGIANI Cinzia
via Suisse, 20
VILLARFOCCHIARDO –TO-
Tel: 011 9645373

devo ancora andare a informarmi ma qualche mese fa un ragazzo in valle me ne parlò talmente bene ... :wink:
Suzuki SV 1000S -> KTM 690 sm
Immagine Immagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Triumph Truzza+Speed

Messaggio da Mastino76 » mar mar 29, 2011 6:10 pm

Io ce l'ho in GENERTEL e non posso che parlarne bene, sia delle tariffe che del post vendita.

- classe 11
- infortunio conducente
- assistenza stradale estesa (che sulla moto serve, visto che basta una foratura e visto che noi si è spesso per le alpi francesi..)
- sospendibile quante volte voglio e una volta l'anno è gratis (ma a me una volta l'anno è sufficiente)

340 NEURI all'anno
con sconto del 15% per promozione che fanno tutti gli anni in primavera, ma con guida esclusiva però.(se la guida un'altro e boccia paga la franchigia :lol:)

:P
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mar 29, 2011 7:25 pm

non per smontarvi ma esistono i "preventivatori" on line proprio per fare confronti, su basi statistiche ben più ampie...ora c'è anche quello istituzionale ISVAP che confronta tutte le compagnie e non solo alcune (ovviamente quelle che pagano) come 6sicuro e assicurazione.it (peratro con questo secondo sito mi trovo molto bene)

stenur
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: gas gas ec 300

Messaggio da stenur » mar mar 29, 2011 8:36 pm

ciairaggione ma almeno posso sapere del post vendita e eventuali magagne saltate fuori durante il periodo assicurativo.. :pecorajump:
Immagine

Rispondi