http://www.lettera43.it/cronaca/milano- ... 566621.htm
Anche i politici fanno buone azioni
Re: Anche i politici fanno buone azioni
Gli starebbe ben benino una bel ritiro della patente, il divieto di usare i mezzi pubblici, il divieto di salire in auto con chiunque, il divieto di poter prendere il taxi, il divieto di poter avere un'auto blu.
E così comincia per davvero a pedalare...
E così comincia per davvero a pedalare...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
gli starebbe bene un colpo in testa
-
Mardox
- Smanettone

- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
L'italiano non é un opinione ma una scienza esatta, ha detto Cercherò, mica lo Farò!
Cercherò di tornare umile, di ripartire», ha dichiarato al Corriere della Sera.
Individuo da prendere calci nei COJONI finché
non sopraggiunga.
Cercherò di tornare umile, di ripartire», ha dichiarato al Corriere della Sera.
Individuo da prendere calci nei COJONI finché
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
Tk, Mardox, da morto non servirebbe a nessuno. Lo dimenticherebbero tutti.
Da appestato sociale, senza alcuna possibilità di muoversi se non la bici, invece, sarebbe ricordato come lo stronzo che nonostante tutti i suoi privilegi si è permesso di prevaricare un altro.
Da appestato sociale, senza alcuna possibilità di muoversi se non la bici, invece, sarebbe ricordato come lo stronzo che nonostante tutti i suoi privilegi si è permesso di prevaricare un altro.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
purchè la bici sia senza sellino...pike ha scritto:Tk, Mardox, da morto non servirebbe a nessuno. Lo dimenticherebbero tutti.
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
«Le mie dimissioni - si giustifica il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga».
fonte: ilmessaggero
non riesco neppure a capire se ci e' o ci fa

fonte: ilmessaggero
non riesco neppure a capire se ci e' o ci fa

-
Mardox
- Smanettone

non so a volte un parassita in meno... Questa é gente che in un modo o nell'altro continua a farla Franca.
E forse girare senza sellino gli piace anche
E forse girare senza sellino gli piace anche
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
A volte mi chiedo se abbiamo toccato il fondo o c'é ancora margine per far peggio.
...e magari avrà anche qualcuno che gli darà una pacca sulla spalla x consolarlo.
...e magari avrà anche qualcuno che gli darà una pacca sulla spalla x consolarlo.
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
ma daitequi ha scritto:
senza parole..
e' sicuramente crozza travestito
proprio non capisce che in alcuni ruoli apparire e' altrettanto importante quanto l'essere?
avra' anche in giiaguaro. ma si vede a chilometri che puzza di ignoranza
-
Mardox
- Smanettone

miiiinchia sembra una brava persona
NO! questa non fa ridere neanche me
va bene ma son tre anni che lo faceva... quindi è scusato
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
non hai capito, una pallottola costa 200 lire e di gente pronta a sparare ad una feccia cosi ce n'è tanta. tenerlo in vita costa di piupike ha scritto:Tk, Mardox, da morto non servirebbe a nessuno. Lo dimenticherebbero tutti.

152. -