acquisto sv650 s 2005
-
- Postino
- Moto: sv 650 k5
Re: acquisto sv650 s 2005
L'ho appena chiamato e mi ha detto ke nn ha mai cambiato cupolino e la moto nn è mai caduta neanche da fermo..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
e se l'avesse trasformata da N in S??questo spiegherebbe il perchè di quel cupolino
basterebbe vedere il libretto, se è una S è indicato nella riga del modelloGeme1 ha scritto:e se l'avesse trasformata da N in S??questo spiegherebbe il perchè di quel cupolino
-
- Postino
Nono su libretto ke ho qui ce scritto ke è la S..
X favore datemi na mano voi ke l'avete x capire meglio e sapere ke fare xke ho tempo fino a giovedi
ps. le protezioni dello sterzo ho notato ed è vero, prima erano oro e adesso sono nere.. lui mi ha assicurato ke non gli è mai caduta neanke da fermo e ke è tutta originale..
X favore datemi na mano voi ke l'avete x capire meglio e sapere ke fare xke ho tempo fino a giovedi

ps. le protezioni dello sterzo ho notato ed è vero, prima erano oro e adesso sono nere.. lui mi ha assicurato ke non gli è mai caduta neanke da fermo e ke è tutta originale..
lo scarico di sicuro non è originale e i cerchi sono riverniciati...Leomotard ha scritto:Nono su libretto ke ho qui ce scritto ke è la S..
Probabilmente la moto a LUI non è mai caduta neanche da fermo, ma per definizione chi ha la moto cade... almeno da fermo...
-
- Postino
Lo scarico è un leovince, l originale nn lo ha e lo ha rottamato ha detto.. Scivolata lato scarico forse..? Però nelle vecchie foto c'era gia lo scarico..
scarico rottamato?? e che significa??
Guarda, io quando ho preso la mia non ho visto un sacco di ca--atine che son saltate fuori dopo.. col tempo ho capito che era scivolata, la carena infatti è senza adesivi e riverniciata (pure male in alcuni punti..). lo scarico, originale, ha dei graffi talmente superficiali che si vedono solo in controluce. e sono il 6 proprietario. nonostante tutto la moto è dritta e non ha mai avuto seri problemi (sgraaaat..), se non i classici per questo modello (regolatore, ammortizzatori, candela anteriore..).
Solo tu puoi decidere, in ogni caso questa è una moto che si può sempre sistemare con poco (a meno di danni davvero gravi).
Guarda, io quando ho preso la mia non ho visto un sacco di ca--atine che son saltate fuori dopo.. col tempo ho capito che era scivolata, la carena infatti è senza adesivi e riverniciata (pure male in alcuni punti..). lo scarico, originale, ha dei graffi talmente superficiali che si vedono solo in controluce. e sono il 6 proprietario. nonostante tutto la moto è dritta e non ha mai avuto seri problemi (sgraaaat..), se non i classici per questo modello (regolatore, ammortizzatori, candela anteriore..).
Solo tu puoi decidere, in ogni caso questa è una moto che si può sempre sistemare con poco (a meno di danni davvero gravi).
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
se proprio non sei sicuro perchè non ti affidi ad un meccanico di moto?
Con esperienza si può capire se la moto ha avuto grossi problemi o meno.
In linea di massima potrebbe anche non richiederti un compenso, nel caso dovessi pagarlo, meglio qualche euro in meno che una fregatura.
Con esperienza si può capire se la moto ha avuto grossi problemi o meno.
In linea di massima potrebbe anche non richiederti un compenso, nel caso dovessi pagarlo, meglio qualche euro in meno che una fregatura.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Postino
news: ieri mi ha fatto una chiamata rassicurante, e ho capito ke nn aveva capito bene lui cosa intendevo per cupolino cambiato, xkè effettivamente lui ha detto di averlo cambiato. Per i cerchi nn credo ci siano problemi, l'unico stupidaggine sono i bilancini all'estremità del manubrio cambiati, ma è ridicolo soffermarsi su ciò! Del resto sono convinto adesso a prenderla e unirmi a voi 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
bravo se sei sicuro e convinto procedi senza indugio,a tal proposito di dove sei??
-
- Postino
Sono di pescara
allora? hai fatto il grande salto???
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
se l'hai fatto adesso però devi cambiare Nik 

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Postino
lunedì ragazzi 

-
- Postino
Tutto fatto e riposto in garage
!! sono uno di voi
ps. dove trovo il libretto uso e manutenzione della moto?? su "manualistica" c'era solo il inglese..

ps. dove trovo il libretto uso e manutenzione della moto?? su "manualistica" c'era solo il inglese..
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Quello c'e'Leomotard ha scritto:Tutto fatto e riposto in garage!! sono uno di voi