Consiglio Interfono!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Consiglio Interfono!!

Messaggio da DTJ » mer set 19, 2012 7:33 pm

salve raga
vorrei acquistare un interfono,rigorosamente a filo,che mi permtta di dialogare col passeggero,non sono interessato a collegamenti blututtttttt con navigatore telefono ipod ecc ecc.voglio solo poter scambiare due chiacchiere discrtetamente col passeggero,uno a filo classico fa al caso mio.sulla baja ci sono molti annunci dello stesso kit praticamente con prezzi intorno ai 10 euro,non so pero la validità effettivamente di questo prodotto.se almeno 10 euro li vale o neppure quelli.visto che un mio conscente aveva acquistato a suo tempo un interfono all'eurospin pagato anch'esso pochissimo e ne era soddisfatto tutto sommato per quel prezzo.voi che mi consigliate?io vorrei qualcosa di veramente economico se non si è capito,magari non 10 euro,pero non 30.visto che fino adesso ho fatto a meno di questo gadget e sarebbe un tocchicino in piu nel mio kit del perfetto motociclista :roll:
Ultima modifica di DTJ il mar set 25, 2012 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.

glfrance
Mototurista
Mototurista
Moto: Suzuki SV 1000 SK3
Nome: GianLuca

Re: Consiglio Interfono a filo economico

Messaggio da glfrance » mer set 19, 2012 11:33 pm

Ciao,
sono d'accordo con te sull'uso di un interfono a filo... però sinceramente 10 euro mi sembrano un po' pochini...
chiarisco, non è per il costo!! ma da quello che ho visto su quel prezzo hanno tutti gli auricolari che si infilano nelle orecchie...
e non so se hai mai provato a metterti delle cuffie del genere con il casco.. 5 minuti e sentirai il dolore!!
Almeno questo succede a me; magari farei una prova prima di comprarlo...
Però se decidi di prendere un prodotto sicuramente più caro ma di buonissima qualità direi definitivamente OSBE!
fa vari modelli però mi sembra niente sotto i 50 euro!!
Gian
----
Immagine
Every road goes somewhere...

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio set 20, 2012 9:17 am

si infatti sono tutti con auricolare nell'orecchio e non con altoparlante nell'imbottitura,in effettidovrei provare a tenere delle cuffie sotto al casco e vedere un po,per quanto riguarda OSBE in molte la consigliano,dicono che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven set 21, 2012 11:28 pm

Io ho quello del lidl, pagato meno di 6 auro, con gli auricolari, e fino a 120 si sente perfetto poi cala ma fino a 140 si capisce.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » dom set 23, 2012 5:20 pm

il problema di quello della lidl, e tutti quelli li uguali a lui, 5-15 euro, è che a 3 persone me compreso è durato 5 uscite, poi uno dei 2 microfono va a morire.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » dom set 23, 2012 9:19 pm

ok allora capito che quelli da 5 15 euro sono tiittu uguali....salendo di prezzo,magaro osbe,sempre a filo,fove posso trovarli?

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Consiglio Interfono

Messaggio da DTJ » mar set 25, 2012 7:32 pm

titolo modificato!!!!

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mar set 25, 2012 7:53 pm

il problema è che dopo una certa velocità...(80-100 km/h)non senti piu niente...forse per le correnti d'aria che entrano nel casco che provocano dei fruscii esagerati...l'ho avuto quello da 20 euro..ma non lo uso per quel motivo..solo in città forse potrebbe funzionare...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Rispondi