bene, x far contento l'amichetto di essevuista vi scriverò le mie impressioni dopo aver provato la panigale:
1°; la posizione in sella, sembra di avere fra le mani un cinquantino, semimanubri che ti costringono ad una guida cattiva, le pedane sonto talmente rialzate che quelle della r6 sembrano quelle di un chopper
2°; quadro strumentazione da moto gp, il fatto di poter gestire i vari settaggi della moto con mappature e cazzate ti obbliga ad avere una conoscenza quasi informatica.
3°; motore che già all'avvio ti fa capire che devi stare calmino con il polso destro, un casino della madonna (solo x questo non la comprerei) che ti obbliga ad avere i tappi alle orecchie.
4°; la guida x strada è qualcosa di indescrivibile, x vedere il comportamento della moto ho fatto una strada che conosco bene e quindi ho potuto fare un confronto con l'r6, accelerazione pazzesca ( si alza di potenza i 3° marcia) progressione da bicilindrico con allungo del 4, in curva non fai in tempo a pensare alla piega che sei già con il ginocchio x terra

, esci dalle curve in piena accelerazione sicuro che antislittamento farà il suo dovere.
considerazioni personali, moto non x gente alle prime armi, nella sua semplicità di guida ti porta facilmente a velocità che solo chi ha un certo manico può gestire, credo che il suo terreno ideale sia solo la pista o ferma in qualche bar di roma nord
