BMW
Re: BMW
21" e marzocchi Shiver USD motore bicilindrico
19" Forca tradizionale motore bicilindrico
19" o 21" Motore monocilindrico

19" Forca tradizionale motore bicilindrico
19" o 21" Motore monocilindrico

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



Re: BMW
supercaif ha scritto:mh, capito
son curioso delle differenze di prezzo
La via di mezzo, ossia l'F 700 GS con abs di serie costa 9.500 euro.
Ti lascio immaginare il nuovo 800

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



Re: BMW
Per me ci sono prezzi in questa categoria, fuori da ogni logica.
E non è solo BMW.
Una Versys 650 con ABS, tanto per dirne una simile alla F700 GS, viene 8.300
E non è solo BMW.
Una Versys 650 con ABS, tanto per dirne una simile alla F700 GS, viene 8.300

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: BMW
anche secondo me sono esagerati.
a parte che l'F800 per me non si può guardare, ma costerà quanto una supersportiva, quando tante altre moto sono più performanti sotto tutti i punti di vista costando meno.
comunque, va detto che è una fetta di mercato che tira, sicuramente più di entry level e supersportive.... il prezzo rispecchia la volontà d'acquisto
a parte che l'F800 per me non si può guardare, ma costerà quanto una supersportiva, quando tante altre moto sono più performanti sotto tutti i punti di vista costando meno.
comunque, va detto che è una fetta di mercato che tira, sicuramente più di entry level e supersportive.... il prezzo rispecchia la volontà d'acquisto
Re: BMW
Si la manuale sta sui 6.400 però è un motore che nasce per essere abbinato col DCT, altrimenti ti trovi con il limitatore a 6mila giri 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


