STEELGIOVI ha scritto:killeradicator ha scritto:avute sull'SV.
usate per 10.000 km senza problemi, grattando ginocchio e pedane in curva per buona parte di siffatti km.
non mi sento di parlarne male, durano tanto e tengono, certo non sono a livello di moderne gomme sportive e il prezzo indicato è piuttosto caro (da pneusgiovo costano parecchio meno) ma tant'è....
ma... io le pedane nn le gratto neanche con le rennsport,pur chiudendo completamente la gomma davanti...chi mi spiega il perche'?
ps ho i leveraggi al posteriore(moto piu' alta di 2cm) e mono sachs...puo' essere per quello?
OT: guarda, io ho leveraggi corti, mono più lungo di 3mm (ex kawa 636), e telaietto rialzato per montare lo scarico sottosella.
avevo problemi sulle pedane per strada, ho montato gli arretratori e sono parzialmente passati, adesso in pista ho di nuovo il problema di toccarle ovunque.
penso dipenda dalla posizione di guida e da quanto pieghi, sull'anteriore non so dirti perchè io monto il /70 e in effetti la chiudo completamente (con Rennsport anche io), stesso discorso con le Diablo e il /60 che tuttavia dava meno fiducia all'anteriore.
per chi gli ha consigliato le Rennsport.... ottime gomme le monto anche io, ma non sono proprio nella stessa categoria delle Diablo!
se vuole il turistico sportivo io piuttosto andrei di Qualifier, M5 o di Diablo Rosso, sono meno "estreme" delle Rennsport (nel senso che sono utilizzabili anche sul bagnato, entro certi limiti) e durano di più tenendo comunque tanto.