RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
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R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Queste sono 3 foto per farvi capire i graffieti piccoli che ho è capire se devo tenerlo così xkè li hanno tutti o rimandarglielo indietro
[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/veqeqa9e.jpg[/img]
[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/y3ade5u8.jpg[/img]
[img]http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/2y3a7u3a.jpg[/img]
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
una volta montato il tutto non si noteranno, puoi anche lasciarli così.
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R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Ragazzi scusate ma le 3 fascette nella confezione servono per stringere i tubi della marmitta, quelle che si collegano al collettore vanno riutizzate le originali?
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Ecco la mia esperienza con il suddetto scarico :
Il cat lo puoi togliere con iniezione e lambda la moto si adegua da se............... io ho messo anche il filtro bmc e la moto non ha mai avuto problemi di carburazione o rendimento................
Parlato e stato anche da Ros, che di SV ha una certa esperienza, mi ha solo dato un aggiustatina al co, e ti dirò ha bassi è un po più regolare di prima......ma anche lui mi ha dette le stesse cose (unica pecca di questo scarico secondo Ros ha il terminale un po corto ed i collettori non fanno il giro perfetto che dovrebbero fare, ma sono sottigliezze, quando cambi lo scarico ti devono appagare Sound ed estetica),
La moto gira bene sul discorso del perchè cambiarlo, ovviamente è tutto soggettivo c'è a chi piace modificare la moto e a chi no, secondo me lo scarico originale è inguardabile, ha un sound da moto 250 depotenziata e pesa un botto................. io sono soddisfattisimo dei 240 euro spesi...............
Io personalmente ho fatto anche una modifica al DB killer se cerchi modifica Roadsitalia la trovi.............
Spero di aver contribuito ai tuoi dubbi.............
le fascette se non ricordo male ci sono quelle nuove per serrare i collettori.............
p.s. le foto non si vedono
Il cat lo puoi togliere con iniezione e lambda la moto si adegua da se............... io ho messo anche il filtro bmc e la moto non ha mai avuto problemi di carburazione o rendimento................
Parlato e stato anche da Ros, che di SV ha una certa esperienza, mi ha solo dato un aggiustatina al co, e ti dirò ha bassi è un po più regolare di prima......ma anche lui mi ha dette le stesse cose (unica pecca di questo scarico secondo Ros ha il terminale un po corto ed i collettori non fanno il giro perfetto che dovrebbero fare, ma sono sottigliezze, quando cambi lo scarico ti devono appagare Sound ed estetica),
La moto gira bene sul discorso del perchè cambiarlo, ovviamente è tutto soggettivo c'è a chi piace modificare la moto e a chi no, secondo me lo scarico originale è inguardabile, ha un sound da moto 250 depotenziata e pesa un botto................. io sono soddisfattisimo dei 240 euro spesi...............
Io personalmente ho fatto anche una modifica al DB killer se cerchi modifica Roadsitalia la trovi.............
Spero di aver contribuito ai tuoi dubbi.............
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Finito alle 7 di montarlo... 1 ora per smontare lo scarico originale che non voleva saperne di uscire senza allentare il collettore anteriore.. e 2 ore per montare il nuovo che non riuscivo proprio a far combaciare tutte le angolazioni dei collettori... ora l'ho provato e la moto scoppietta tantissimo con tutto il catalizzatore e dbkiller inserito
Io purtroppo non ho la lambda perchè la mia è una k5!
Ho un leggero sfiato dal collettore posteriore nel punto in cui entra nella Y, pur avendo messo la molla e averlo inserito a fondo si sente uscire l'aria. Secondo voi posso metterci qualcosa? Pic?! o cosa?

Ho un leggero sfiato dal collettore posteriore nel punto in cui entra nella Y, pur avendo messo la molla e averlo inserito a fondo si sente uscire l'aria. Secondo voi posso metterci qualcosa? Pic?! o cosa?
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Re: R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Straquoto, anche il mio all'inizio faceva così....... se però sfiata tanto dagli un'altra serratina..neeko72 ha scritto:non ci devi mettere nulla... si assesta col tempo e si tappa con i primi residui di scarico... chi più chi meno un pò tutti gli scarichi sfiatano da nuovi![]()
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
no il problema è che sfiata solo dove non c'è la fascetta, dove solo la molla tira il tubo. ma appena appena, speriamo che in poco tempo smetta di farlo altrimenti andrò con un goccio di pik perchè altrimenti lo sento scoppiettare di continuo in rilascio.
Ma anke la k5 in qualche modo riesce a compensare leggermente con la centralina o senza lambda non c'è proprio neanche un minimo di autoregolazione?!
Ma anke la k5 in qualche modo riesce a compensare leggermente con la centralina o senza lambda non c'è proprio neanche un minimo di autoregolazione?!
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Ragazzi mi sono accorto del perché scoppia tantissimo in rilascio... Mi sono già perso il bullone della foro della sonda lambda nonostante lo abbia stretto... Che passo è così lo ricompero? Posso metterci del frena filetti
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Il roads provoca molte più vibrazioni dell'originale, io mi son perso già un paio di viti varie.................. Serra bene sempre tutto e controlla spesso
Non so che passo sia.....................
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R: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Lo scrivo un caso dovesse servire ai posteri

Mi ha risposto roadsitalia alla mia richiesta, il bullone per tappare il foro della sonda lambda per sv è un 12x10x1.25 dove per chi non lo sapere 12 è il diametro della filettatura, 10 la lunghezza della stessa e 1.25 è il passo
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Mi ha risposto roadsitalia alla mia richiesta, il bullone per tappare il foro della sonda lambda per sv è un 12x10x1.25 dove per chi non lo sapere 12 è il diametro della filettatura, 10 la lunghezza della stessa e 1.25 è il passo
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
Buono a sapersi..........
Ma scoppietta ancora ?

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Ho rimesso e serrato bene quel bullone (molto probabilmente sfiatava proprio dal bullone lento) e ristretto per bene tutte le fascette e ora sembra non scoppietti proprio più in rilascio o almeno non si sente...
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Re: RoadsItalia special penta titanium con catalizzatore
a me scoppietta di tanto in tanto.. poi dipende dalle giornate.. e mi sono reso conto che mentre salgo in montagna solitamente lo fà di più.. cmq durante l'inverno credo che risolverò mettendo la power commander e facendo sta cribbio di mappa al banco! 

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
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Ma a me non scoppietti proprio più però fa tipo soffi e sbuffetti al minimo. Andrò in Suzuki a fare la regolazione CO dopo l'inverno magari migliora
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