Salve a tutti...
sono in fase di modifica della mia SV1000 N del 2003!
Stavo pensando di cambiare il manubrio per renderla un pò più "cattiva"
Direi che sono decisamente orientato verso un "piega bassa" (marca da definire, si accettano consigli).. però se non sbaglio di fatto anche l'originale mi sembra abbastanza basso; qualcuno che lo ha montato mi può confermare? Vantaggi e svantaggi del cambio manubrio?
Grazie mille
Cambio Manubrio SV 1000 N
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Gian
----

Every road goes somewhere...
----

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Cambio Manubrio SV 1000 N
Prendi un wrp piega bassa e ti cambia la vita, finalmente sentirai la ruota anteriore e non e' più scomodo dell'originale anche se carica leggermente di più le braccia. In rete lo trovi a prezzi bassi e del colore che più ti piace

-
- Mototurista
Grazie...
Già cercato su Ebay... ho solo un dubbio, dato che ho trovato secondo me vari prezzi e vari modelli... sapresti indicarmi quale in particolare?
Approfitto.. c'è una persona che me ne venderebbe uno però non sa nemmeno che tipo è... come faccio a differenziare se è piega alta o bassa? da quello che ho visto le misure che generalmente sono C o D sono quelli che lo indicano però sinceramente non ho la minima idea di come misurarlo...
Grazie di nuovo..
Già cercato su Ebay... ho solo un dubbio, dato che ho trovato secondo me vari prezzi e vari modelli... sapresti indicarmi quale in particolare?
Approfitto.. c'è una persona che me ne venderebbe uno però non sa nemmeno che tipo è... come faccio a differenziare se è piega alta o bassa? da quello che ho visto le misure che generalmente sono C o D sono quelli che lo indicano però sinceramente non ho la minima idea di come misurarlo...
Grazie di nuovo..
Gian
----

----

Io se vuoi vendo un pbr nero piega bassa a 30€ perfetto
-
- Mototurista
Grazie smanettone...
però lo sto cercando arancione...
di fatto ne ho trovato uno della accossato... qualcuno che mi possa confermare la buona qualità della marca?
Grazie
però lo sto cercando arancione...
di fatto ne ho trovato uno della accossato... qualcuno che mi possa confermare la buona qualità della marca?
Grazie
Gian
----

----