TkMatt ha scritto:ah eri tu? ammazza quanto corri

In realtà non ho brillato sotto il punto di vista prestazionale. la moto era nuova per me, mi si sono spostati tutti i riferimenti e non sapevo dove frenare. avevo i guanti nuovi e non avevo sensibilità sulle mani, specie sulla frizione che mi serviva in staccata non avendo la piccola alcun dispositivo antisaltellamento..
infine era la prima volta ad Imola. ne sono rimasto innamorato in maniera totale. la pista più tecnica in Italia (secondo me) e per capirci qualcosa bisogna passarci mesi dentro. nessuna delle curve è intuitiva. sono quasi tutte cieche e tutte interessate da pendenza paurose. Alla Rivazza non si piega, si scende in picchiata. Alla piratella sembra di fare una scivolata d'ala, si scende a moto sdraiata ... troppo troppo bella.
e ciliegina sulla torta i primi due turni me li sono fatto con la termocoperta anteriore non funzionante (gomma post calda e ant fredda) e pista inumidita da fine piggerellina...
alla fine del primo turno sembravo un neofita alle prese con la sua prima volta.
nel turno finale asciutto mi sono smaliziato un po' e divertito come una scimmia sugli alberi!
ma eri li ad Imola?

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su
http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!